rivendue Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 salve..dopo aver formattato il pc , ho provveduto a reinstallare gtr2 su una delle partizioni su cui tengo i giochi, ma dopo aver scelto la cartella di destinazione dei file, improvvisamente si chiude il task di installazione dopo aver visualizzato 2 barre di avanzamento senza caricare niente. ho provato a cambiare cartella di installazione ma niente da fare. ho tentato allora di caricare sulla partizione in cui e presente il sistema, C, ma niente lo stesso. nel dubbio il cd fosse danneggiato ho provato a installare sul portatile che uso per lavoro e con sorpresa il gioco
Guest Mike Racer Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Hai installato i driver della scheda audio ?
enriko81 Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 controlla che gtr2 sia disinstallato dal registro di windows (se hai disinstallato non dovrebbe esserci ma controlla): puoi usare programmini appositi come regCleaner... aggiorna directx 9 . metti i 2 framework microsoft .net 2.0 ed il 3.5 (serve per la scheda video a volte) aggiorna i drivers della scheda audio e della scheda video dai rispettivi produttori. poi reinstalla gtr2.
rivendue Posted November 1, 2008 Author Posted November 1, 2008 controlla che gtr2 sia disinstallato dal registro di windows (se hai disinstallato non dovrebbe esserci ma controlla): puoi usare programmini appositi come regCleaner... aggiorna directx 9 . metti i 2 framework microsoft .net 2.0 ed il 3.5 (serve per la scheda video a volte) aggiorna i drivers della scheda audio e della scheda video dai rispettivi produttori. poi reinstalla gtr2. negativo ogni tentativo. soluzione attuata: ho formattato e reinstallato winzoz al completo della sp3. reinstallo gtr2 ma stesso problema. riformatto ma questa volta lowlevel, reinstallo tutto senza sp3 e il gioco si carica. metto la sp3 e non riesco pi
Guest Mike Racer Posted November 1, 2008 Posted November 1, 2008 controlla che gtr2 sia disinstallato dal registro di windows (se hai disinstallato non dovrebbe esserci ma controlla): puoi usare programmini appositi come regCleaner... aggiorna directx 9 . metti i 2 framework microsoft .net 2.0 ed il 3.5 (serve per la scheda video a volte) aggiorna i drivers della scheda audio e della scheda video dai rispettivi produttori. poi reinstalla gtr2. negativo ogni tentativo. soluzione attuata: ho formattato e reinstallato winzoz al completo della sp3. reinstallo gtr2 ma stesso problema. riformatto ma questa volta lowlevel, reinstallo tutto senza sp3 e il gioco si carica. metto la sp3 e non riesco pi
rivendue Posted November 1, 2008 Author Posted November 1, 2008 controlla che gtr2 sia disinstallato dal registro di windows (se hai disinstallato non dovrebbe esserci ma controlla): puoi usare programmini appositi come regCleaner... aggiorna directx 9 . metti i 2 framework microsoft .net 2.0 ed il 3.5 (serve per la scheda video a volte) aggiorna i drivers della scheda audio e della scheda video dai rispettivi produttori. poi reinstalla gtr2. negativo ogni tentativo. soluzione attuata: ho formattato e reinstallato winzoz al completo della sp3. reinstallo gtr2 ma stesso problema. riformatto ma questa volta lowlevel, reinstallo tutto senza sp3 e il gioco si carica. metto la sp3 e non riesco pi
Recommended Posts