Musica ideale x un video - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Musica ideale x un video

Recommended Posts

Posted
ehmmmm....

direi che vi state dimenticando di qualcosa..  :D ....anzi di qualcuno...

anzi di qualcunAAAA  :P  :P

[cut]

cmq ribadisco che

UNITE!,

Naturally

We Wish

della Divina sembrano fatte apposta per un video di nK..  :rolleyes:

:huh: non mi risulta che Cristina Da Vena cantasse anche in inglese :huh:

<_<

:rolleyes:

:D

Guest Living Legend
Posted
...Linkin Park...

:vomit:

Non ne posso piu'.... in CD, sul PC, sul SAT, in Auto sempre imposti dalle mie figlie! :(

Pensa se ti imponevano di sentire gli Slayer o gli Human Waste Project :asd::asd:

Guest Living Legend
Posted
Cmq io sono in fissa (lo so arrivo in ritardo... ma l'importante e' arrivare) con Meteora del Linkin Park... album mitico.. alla faccia di tutti i metallari che li odiano.. :blink: .. ma come si fa? Con i fans e' sempre la stessa storia.. ogni volta che qualcuno si inventa un qualcosa di nuovo piovono critiche.. mah...

I Linkin Park hanno fatto un ottimo lavoro, ma mi è stato detto che il cantante non riesce a reggere un concerto live :angry:

Se tutti fossero come i System of a Down :rock: e poi "Toxicity" resta inavvicinabbile come album... B)

Posted

Ammazza aho... ma nessuno che ascolta Frank Sinatra, Burt Bacharach o anche Aretha Franklin...

Mazza oh... tutti :rock:

Posted
Cmq io sono in fissa (lo so arrivo in ritardo... ma l'importante e' arrivare) con Meteora del Linkin Park... album mitico.. alla faccia di tutti i metallari che li odiano.. :blink: .. ma come si fa? Con i fans e' sempre la stessa storia.. ogni volta che qualcuno si inventa un qualcosa di nuovo piovono critiche.. mah...

I Linkin Park hanno fatto un ottimo lavoro, ma mi è stato detto che il cantante non riesce a reggere un concerto live :angry:

Se tutti fossero come i System of a Down :rock: e poi "Toxicity" resta inavvicinabbile come album... B)

io li ho visti dal vivo a Milano e imho direi che un live riesce a reggerlo...

okkio io sto parlando di chester bennington ovvero quello che fa le parti + cantate e + acute, effettivamente l'altro cantante che fa le parti + rappate si sente un po' meno...

cque meteora e' bello e mi piace molto xo' mi ha un pochino deluso xche' e' molto simile a hybrid theory sia come numero e disposizione e tipo di canzoni.... e poi come si fa a fare un album che dura 36minuti ? :(

Posted
cque meteora e' bello e mi piace molto xo' mi ha un pochino deluso xche' e' molto simile a hybrid theory sia come numero e disposizione e tipo di canzoni.... e poi come si fa a fare un album che dura 36minuti ?  :(

Concordo.. meteora non aggiunge niente a Hybrid Theory :( , che invece non era niente male. Non che sia un brutto album, ma mi sembra che i Linkin park siano stati messi troppo sull'altare.