Guest pierogti Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 ciao ragazzi, seguo da un po il forum ma mi sono sempre solo limitato a leggere, xo ora vorrei un consiglio da voi. inizio dicendovi che ho un volante G25 ed una PS3 con vari giochi di guida, ma siccome la PS3
Guest Uff Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 Ciao e benvenuto! Per giocare bene a quelle risoluzioni serve sicuramente un PC di fascia alta: noi nelle nostre fiere di solito abbiamo questo PC, ma serve probabilmente qualcosa di pi
Guest pierogti Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 capito... molto utile... pensavo che i giochi di guida richiedessero un po meno potenza dei FPS, ma con un PC di quel genere credo nn avrei problemi a giocare alla maggiorparte dei GAME esistenti... la cosa e' che io nel tempo libero ho usato sempre PC portatili ed il fisso in 5 anni l'avr
VELOCIPEDE Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 noi usiamo i Marsduo di Playdeep con tutti i dettagli e risoluzione al massimo senza nessun problema ;-)
Guest Uff Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 capito... molto utile... pensavo che i giochi di guida richiedessero un po meno potenza dei FPS Tutt'altro: spesso sono anche pi
Guest Miles Gloriosus Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 capito... molto utile... pensavo che i giochi di guida richiedessero un po meno potenza dei FPS, ma con un PC di quel genere credo nn avrei problemi a giocare alla maggiorparte dei GAME esistenti... la cosa e' che io nel tempo libero ho usato sempre PC portatili ed il fisso in 5 anni l'avr
Guest pierogti Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 capito... molto utile... pensavo che i giochi di guida richiedessero un po meno potenza dei FPS, ma con un PC di quel genere credo nn avrei problemi a giocare alla maggiorparte dei GAME esistenti... la cosa e' che io nel tempo libero ho usato sempre PC portatili ed il fisso in 5 anni l'avr
Guest Miles Gloriosus Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 (edited) Secondo me per quella cifra ti prendi un portatile che i giochi ci girano decentemente, ma un fisso che ci girano decisamente molto meglio. Con 1030 euro (ci manca lo schermo ma ti avanzano 170 euro, uno decente ci sta dentro) ti prendi questo... (giusto per seguire i consigli di Velocipede ); un portatile con quelle prestazioni non so quanto lo paghi... Il senso della mia affermazione sul volante era: capisco uno che gioca a Fifa o a PES sul portatile e che quando si sposta da casa all'appartamento della citt Edited October 28, 2008 by Miles Gloriosus
Recommended Posts