Guest alfagolf Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 Cosa consigliano gli esperti in merito? Da quando l'ho attivato mi sembra che il gioco giri meglio...
DevilStreet Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 ciao, premetto che non sono un esperto, cmq ti posso dire che il Vsync serve per limitare il numero dei fotogrammi con la frequenza del monitor; ad esempio, se il monitor
andy2 Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) VSync Se siete tra coloro che si divertono a smanettare le opzioni avanzate di configurazione dei giochi 3D, avrete sicuramente avuto a che fare con il VSync. In pi Edited October 29, 2008 by andy2
Guest alfagolf Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Grazie a tutti, con l'opzione on il gioco gira molto meglio e con pi
Guest Edobot Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 spulciando qua e la mi sono imbattuto in vari commenti a riguardo dell'utilizzo del vsync con rfactor, pes2009, WoW eccetera...in sostanza con l'aggiornamento driver nvidia uscito da poco (15/10) pu
Recommended Posts