Steno Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 E' una domanda che mi attanaglia da un po', possibile che i replay multiplayer facciano cos
Guest fl3nd3r Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 (edited) E' una domanda che mi attanaglia da un po', possibile che i replay multiplayer facciano cos Edited October 28, 2008 by fl3nd3r
Steno Posted October 29, 2008 Author Posted October 29, 2008 Se ho capito bene dal tuo post il replay viene registrato solo lato server, quindi tutti i player hanno lo stesso replay identico ?
Guest fl3nd3r Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Se ho capito bene dal tuo post il replay viene registrato solo lato server, quindi tutti i player hanno lo stesso replay identico ? no, il replay lo registri tu sul tuo pc, solo che
Steno Posted October 30, 2008 Author Posted October 30, 2008 Se ho capito bene dal tuo post il replay viene registrato solo lato server, quindi tutti i player hanno lo stesso replay identico ? no, il replay lo registri tu sul tuo pc, solo che
Guest Marco89Salerno Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Se ho capito bene dal tuo post il replay viene registrato solo lato server, quindi tutti i player hanno lo stesso replay identico ? no, il replay lo registri tu sul tuo pc, solo che
Guest fl3nd3r Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Ragazzi.. a tal proposito c'era un server dove nel sito era possibile scaricare il replay della corsa.. di anche 1 giorno prima! Non mi ricordo come si chiama.. mannaggia.. qualcuno se lo ricorda?!? quale corsa? nn ho capito
Guest Marco89Salerno Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Ragazzi.. a tal proposito c'era un server dove nel sito era possibile scaricare il replay della corsa.. di anche 1 giorno prima! Non mi ricordo come si chiama.. mannaggia.. qualcuno se lo ricorda?!? quale corsa? nn ho capito Un server in multiplayer.. mentre correvi in altro a sinistra ti diceva dove scaricare il replay della corsa..!
Guest fl3nd3r Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Ragazzi.. a tal proposito c'era un server dove nel sito era possibile scaricare il replay della corsa.. di anche 1 giorno prima! Non mi ricordo come si chiama.. mannaggia.. qualcuno se lo ricorda?!? quale corsa? nn ho capito Un server in multiplayer.. mentre correvi in altro a sinistra ti diceva dove scaricare il replay della corsa..! ah! phiko, che sappia io
Recommended Posts