Nuovi cubemaps anche per GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo averci deliziato con le sue immagini di anteprima, 6e66o e The Alien hanno rilasciato i loro cubemaps sia per rFactor che per GTR2 e Race 07. Trovate tutti i dettagli per installarli in questo topic.

Nel frattempo anche BariCZ sta tentando nuove soluzioni: se il risultato sar

Posted

Ma questa patch vale solo per le auto originali di GTR2 o anche per quelle add-on e per i mod (esempio FIA GT 2006, ALMS ecc.) ??

Grazie!!

Guest redwinedriver
Posted

se ho capito bene sono i riflessi fatti nuovi,giusto? come va a FPS? calano molto?

questi files creano mismatch (credo di no,ma per sicurezza chiedo)

Posted

siceramente non cio capito ancora niente su come fare su Gtr2 ( ma neanche rfactor) la guida e molto povera in spiegazioni , poi non poteva farla anche in italiana ??,devo aprire forse il file Stex.gtr con notepad e cambiare qualche stringa o rinaminare qualche file , non capisco , non ce niente che si chiami EMAP_DDS (scritto nel readme ) dentro stex.GTR ma e pieno di file EMAP .

come funziona ?? voglio la mia ferrari F430 RSV e le altre auto del Fia gt 2006 con cui corro il campionato brillanti di riflessi HELP

Posted
Sono ora disponibili anche i cubemaps realizzati da BariCZ.

ottimo :smile: il procedimento per l'installazione qual

Posted

Parlando dei cubemaps di BariCZ, se non sbaglio

Posted

Io dico quello di BariCZ... unico difettino quello sottolineato in precedenza, per il resto

Posted

Io invece preferisco il "More shiny" di 6e66o. ^^