Guest Uff Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 Dopo averci deliziato con le sue immagini di anteprima, 6e66o e The Alien hanno rilasciato i loro cubemaps sia per rFactor che per GTR2 e Race 07. Trovate tutti i dettagli per installarli in questo topic. Nel frattempo anche BariCZ sta tentando nuove soluzioni: se il risultato sar
Albi Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 Ma questa patch vale solo per le auto originali di GTR2 o anche per quelle add-on e per i mod (esempio FIA GT 2006, ALMS ecc.) ?? Grazie!!
Guest redwinedriver Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 se ho capito bene sono i riflessi fatti nuovi,giusto? come va a FPS? calano molto? questi files creano mismatch (credo di no,ma per sicurezza chiedo)
VinXent Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 siceramente non cio capito ancora niente su come fare su Gtr2 ( ma neanche rfactor) la guida e molto povera in spiegazioni , poi non poteva farla anche in italiana ??,devo aprire forse il file Stex.gtr con notepad e cambiare qualche stringa o rinaminare qualche file , non capisco , non ce niente che si chiami EMAP_DDS (scritto nel readme ) dentro stex.GTR ma e pieno di file EMAP . come funziona ?? voglio la mia ferrari F430 RSV e le altre auto del Fia gt 2006 con cui corro il campionato brillanti di riflessi HELP
Guest Uff Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Sono ora disponibili anche i cubemaps realizzati da BariCZ.
DavidOne87 Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Sono ora disponibili anche i cubemaps realizzati da BariCZ. ottimo il procedimento per l'installazione qual
Albi Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Io dico quello di BariCZ... unico difettino quello sottolineato in precedenza, per il resto
Guest Uff Posted November 2, 2008 Posted November 2, 2008 Io invece preferisco il "More shiny" di 6e66o. ^^
Recommended Posts