Jump to content

[F1 2008] Gp del Brasile


Kraven Van Helsing

Recommended Posts

una delle piu' grosse delusioni che abbia mai provato....

ma non c'e' dubbio chi e' il piu' forte...e non e' il campione del mondo....

glock sospetto..ma mi sembra strano davvero strano che lo abbia fatto apposta...certo che mazzoni l'ha gufata dicendo che era tutto a posto con glock....

incredibile..... non esiste proprio....immeritato....e perdere cosi' sara na mazzata incredibile per felipe...

incredibile davvero.... di sicuramente hamilton ha il grande record di essere il pilota piu' paraculato della storia...non c'e' nessun dubbio....

non ci credo davvero..... non ci credo......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darios81

    19

  • holly

    14

  • Kraven Van Helsing

    11

  • _F1_

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

senza dubbio H. ha meritato il titolo sempre presente e pochi errori

sicuramente la ferrari non meritava il titolo troppi errori al muretto quando c'era bisogno di consistenza degli ingegneri

massa ha pagato per i suoi errori nell'arco della stagione, troppi per chi vuole un titolo mondiale

massa non ha dimostrato la stessa determinazione e consistenza di Kimi dello scorso anno, quando il filandese vinse tutte le ultime gare e aspetto i regali della fortuna e di lewis.

detto ci

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
una delle piu' grosse delusioni che abbia mai provato....

ma non c'e' dubbio chi e' il piu' forte...e non e' il campione del mondo....

glock sospetto..ma mi sembra strano davvero strano che lo abbia fatto apposta...certo che mazzoni l'ha gufata dicendo che era tutto a posto con glock....

incredibile..... non esiste proprio....immeritato....e perdere cosi' sara na mazzata incredibile per felipe...

incredibile davvero.... di sicuramente hamilton ha il grande record di essere il pilota piu' paraculato della storia...non c'e' nessun dubbio....

non ci credo davvero..... non ci credo......

Vabe' merito a Lewis, ha fatto il minimo oggi e ha rischiato di perdere ancora, ma durante l'anno e' stato sempre fortissimo, aiutato anche dalla sorte.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

VOGLIO DIRE SOLTANTO UNA COSA GLOCK FA SCHIFO....... se rivedete l'immagini si fermato all ultima curva e lo ha fatto passare.VERGONOSO avete visto i meccanici ferrarri che si rivolgevano verso i box toyotaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
VOGLIO DIRE SOLTANTO UNA COSA GLOCK FA SCHIFO....... se rivedete l'immagini si fermato all ultima curva e lo ha fatto passare.VERGONOSO avete visto i meccanici ferrarri che si rivolgevano verso i box toyotaaaaaaaa

Bhe' le due squadre accusate di aver rubato materiale alla ferrari, in qualche modo si sono vendicate!!

:biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Rosicate rosicate!!!

Abbiate il coraggio di ammettere che quest'anno non ce n'era per nessuno, se non per la FIA che ha voluto rendere il tutto piu' combattuto (vedi Spa).

Grazie a tutti,

Link to comment
Share on other sites

Rosicate rosicate!!!

Abbiate il coraggio di ammettere che quest'anno non ce n'era per nessuno, se non per la FIA che ha voluto rendere il tutto piu' combattuto (vedi Spa).

Grazie a tutti,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.