libks Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 ...io scriverei la classifica di chi ha cercato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 @Kraven : non c'e' bisogno di cercare spiegazioni o fare comizi pubblici , sappi solo che qualcuno ha pur citato il bellissimo film Ritorno al Futuro che potrebbe servirti a schiarirti le idee. Sappi che il film ritorno al futuro seppur fantascienza ( perche' i viaggi nel tempo non sono ancora possibili del tutto ) si basa su teorie fondate , sulla probabilita' degli eventi e il condizionamente di essi. Bella la parte dove dici : la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 (edited) @Kraven : non c'e' bisogno di cercare spiegazioni o fare comizi pubblici , sappi solo che qualcuno ha pur citato il bellissimo film Ritorno al Futuro che potrebbe servirti a schiarirti le idee. Sappi che il film ritorno al futuro seppur fantascienza ( perche' i viaggi nel tempo non sono ancora possibili del tutto ) si basa su teorie fondate , sulla probabilita' degli eventi e il condizionamente di essi. Bella la parte dove dici : la possibilit Edited November 3, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 (edited) ma lol...... Massa e' campione nell'universo parallelo! Anche Alonso, nell'altro. e io in un altro ancora che non Edited November 3, 2008 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Bravi avete capito il concetto , in un mondo parallelo potrebbe essere campione , nel nostro e' hamilton il campione purtroppo per tanto non c'e bisogno di aggrapparsi alla sfiga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 vero, sono riuscito finalmente a trovare tutti i tempi di tutti i piloti, eccoli: http://www.fia.com/brazilgp/documents/BRZ_...ap_Analysis.pdf solo le Toyota hanno tenuto le slick, mi domando comunque come abbia fatto Kubica a passare in scioltezza i due. perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabio Nevada Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Kubica aveva messo per primo le ruote intermedie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 Puoi farmi passare per ignorante in qualsiasi cosa , ma su quello che ti ho detto sopra mi dispiace a dirlo ma le toerie che consideri bislacche sono corrette. Che poi non riesci a capire e' un altro paio di maniche...sai non tutti sono aperti di mente per capire determinate cose. Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea_Schumi Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 ma chi ha sbandierato alla fine la bandiera a scacchi? il padre di massa o ham?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts