Rfactor su 2 PC - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, premetto che ho utilizzato il cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

La mia domanda

Posted

Se giochi contemporaneamente avrai problemi, se invece hai l'accortezza di usarlo uno alla volta credo che tu lo possa fare.

Magari ho detto sbagliato quindi aspetto chi ha la certezza

Posted

Mi sembra che in un topic era stata gia sollevata la questione,ma non trovo il topic e ne mi ricordo che risposta era stata data :biggrin:

Per attivarlo su un altro pc puoi sicuramente (quando si rinnova l'autorizzazione e'anche uno dei motivi che puoi scegliere dall'elenco);usarlo in contemporanea non so se sia ''legale'',ma in ogni caso riesci a farlo :wink:

Posted
Mi sembra che in un topic era stata gia sollevata la questione,ma non trovo il topic e ne mi ricordo che risposta era stata data :biggrin:

Per attivarlo su un altro pc puoi sicuramente (quando si rinnova l'autorizzazione e'anche uno dei motivi che puoi scegliere dall'elenco);usarlo in contemporanea non so se sia ''legale'',ma in ogni caso riesci a farlo :wink:

Grazie Smirk :smile: Io dovrei proprio usarli in contemporanea e non vorrei avere i problemi che si riscontrano con le versioni pirata. Ciao :up:

Posted
Grazie Smirk :smile: Io dovrei proprio usarli in contemporanea e non vorrei avere i problemi che si riscontrano con le versioni pirata. Ciao :up:

No su quello vai tranquillo....

Ti ripeto,non mi ricordo quanto sia ''legale'',ma si puo fare :smile: