Jump to content

DrivingItalia.NET a LUDICA: 21/23 novembre forum Assago (MI)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao,io sono il terzo classificato e autore del best lap :asd:.

Grazie e complimenti a Velocipede e a tutto lo staff per la bella iniziativa :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • BoNI

    5

  • elwood

    3

  • MaiDireCamber

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao krys! complimenti anche a te!

spero di ritrovarti in pista (niente mini cooper domani sera)?!

Edited by mikraz
Link to comment
Share on other sites

Azz.... non mi sono ricordato della gara con le mini,ormai sono fuori tempo limite per l'iscrizione :tristi01: ,adesso vedo di consolarmi con GTR Evo vinto ieri :smile:

Ciao,alla prossima vedo di esserci

Link to comment
Share on other sites

Ehehe, io non ho avuto il coraggio di fermare Marica mentre disquisiva sulle peculiarita' di GTREvo e di come fossero riprodotte bene le sconnessioni, i cordoli o la dinamica delle vetture, ecc.ecc l'ho lasciata continuare, :asd:

"Conosci i simulatori?"

"Io?.. nonononononono!!!, mai provati.." :dente:

Che dovevo fare..... :biggrin: , troppo carina (e anche muj professionale diciamolo )

Complimentoni a tutti, avro' fatto 3-4 giri, poco per valutare e farci un'attimo la mano, ma la pedaliera e' da urlo.

Il G25 moddato anche, lo provai liscio ma con un FF decisamente piu' robusto, dipende dalla stramaledetta spalla come tararlo... :martello:

Peccato per la navetta che non aspetta, altrimenti rimanevo fino alla fine. sorry... ero a piotti... :crying:

p.s:Ma il tipo in contromano l'ho preso solo io oppure era 'normale' beccare chi non conosceva manco Monza... ?, fatemi capire il grado di sfiga. muahaha.

ciau

el

Link to comment
Share on other sites

Guest stefano_malberti

Ciao El, qual buon vento! Ecco dove eri finito :rolleyes: ..... ma VELOCIPEDE le foto non le mette :fischia: .... siamo sicuri che nel macinino digitale avesse la schedina della memoria? :bleh:

p.s.

io sono 2fast4you di GtItalia

Edited by stefano_malberti
Link to comment
Share on other sites

Ehehe, io non ho avuto il coraggio di fermare Marica mentre disquisiva sulle peculiarita' di GTREvo e di come fossero riprodotte bene le sconnessioni, i cordoli o la dinamica delle vetture, ecc.ecc l'ho lasciata continuare, :asd:

"Conosci i simulatori?"

"Io?.. nonononononono!!!, mai provati.." :dente:

Che dovevo fare..... :biggrin: , troppo carina (e anche muj professionale diciamolo )

Ma povera potevi fermarla! ormai le era andato in loop il cervello!! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.