Guest stefano_malberti Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ciao ragazzi, io sono il "nonnetto" che ha strappato la vittoria .... sono uno dei "cuginetti" di GtItalia :rolleyes: . Volevo ringraziare Velocipede per la sua insistenza nel convincermi a restare dopo la prima eliminatoria. I miei bimbi si erano smaronati e volevo andarmene. Grande livello dei partecipanti e il rammarico di non aver strappato anche il best lap in gara :fischia: . Grazie a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tego Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ciao ragazzi, io sono il "nonnetto" che ha strappato la vittoria .... sono uno dei "cuginetti" di GtItalia :rolleyes: . Volevo ringraziare Velocipede per la sua insistenza nel convincermi a restare dopo la prima eliminatoria. I miei bimbi si erano smaronati e volevo andarmene. Grande livello dei partecipanti e il rammarico di non aver strappato anche il best lap in gara :fischia: . Grazie a tutti ! Sicuro che non hai corso nella postazione dietro, quella di Mario Kart Wii... :!!: :fischia: Facile vincere contro l'Intelligenza Artificiale... :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano_malberti Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ciao ragazzi, io sono il "nonnetto" che ha strappato la vittoria .... sono uno dei "cuginetti" di GtItalia :rolleyes: . Volevo ringraziare Velocipede per la sua insistenza nel convincermi a restare dopo la prima eliminatoria. I miei bimbi si erano smaronati e volevo andarmene. Grande livello dei partecipanti e il rammarico di non aver strappato anche il best lap in gara :fischia: . Grazie a tutti ! Sicuro che non hai corso nella postazione dietro, quella di Mario Kart Wii... :!!: :fischia: Facile vincere contro l'Intelligenza Artificiale... :fischia: gli assenti hanno sempre torto! se c'eri "regolavo" anche te Link to comment Share on other sites More sharing options...
voodoochile Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Il Consiglio di Amministrazione di Gtitalia.org CI TIENE a sottolineare la sua TOTALE ESTRANEITA' con il Sig. MALBERTI STEFANO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano_malberti Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Il Consiglio di Amministrazione di Gtitalia.org CI TIENE a sottolineare la sua TOTALE ESTRANEITA' con il Sig. MALBERTI STEFANO. il CDA farebbe bene a ricredersi dal momento che ne faccio parte ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
voodoochile Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Impossibile, lo Stefano Malberti nel nostro CDA non sa guidare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano_malberti Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Impossibile, lo Stefano Malberti nel nostro CDA non sa guidare! QUEL Malberti non toccava volante da due anni ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mikraz Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ciao a tutti! Anche io sono stato ieri a trovarvi e sono stato tra i fortunati 4 finalisti che si sono aggiudicati i premi. Ringrazio davvero tutti per la disponibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefano_malberti Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ciao Mik, per capire chi sei, tu ti sei classificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mikraz Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Quarto! mi hai sverniciato in semifinale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts