Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diamogli una bella lettura: adoro i mod curati in tutto, Readme compreso! :nando:

Posted (edited)

piccolo appunto:

Ho letto il manuale pdf, non capisco perchè ci sia scritto che la williams del 91' era la migliore vettura del lotto.

Forse era la piu facile da "portare" ma i tempi delle pole-position e il dominio mc-Laren di quella stagione un po smentiscono...

(primi quattro gp tutti vinti da mcLaren, penultimo gp e ultimo gp inoltre in prima fila partivano due McLaren)

Edited by enriko81
Posted

Ho letto il manuale pdf, non capisco perch

Posted

Posted (edited)

Direi che è molto probabile, dato che deve uscire entro l'anno. :smile:

Se così fosse, dopo aver fatto gli auguri a familiari, amici e parenti vari so già come trascorrerò il Natale...:thumbsup:

Edited by RickyS
Posted (edited)

Spero solo che l'entusiasmo iniziale possa durare a lungo e non si trasformi nel solito andazzo assistito con gli ultimi mod anche molto belli, caduti nel dimenticatoio nel giro di 2 settimane.

Perchè tanto si sà appena esce il primo mod di F1 2010 o un FSOne2009 ci sarà la corsa ai server e mod belli come spero sia questo finiscono come al solito con 2 server e nessuno che ci corre.

PS. Credo che nel 91 la McLaren fosse superiore alla concorenza, o forse era Senna che faceva la differenza(??!!)

Edited by brenno
Posted