stanco di GT4 (PS2) passo a GTR2 su HTPC - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono nuovo su questo forum, Ciao a tutti, considerando che su PS2 i giochi di guida non sono realistici a parte la serie Gran Turismo, pensavo di installare GTR2 sul mio PC del 2005 che uso per Home Theater, con questa configurazione:

P4 2.66ghz, RAM 512 RDRAM, nvidia geforce 6200 256MB, 3 HDD, scheda audio creative SB collegata ad ampli 5+1, TV LCD Samsung HDready (1360*768).

Pu

Posted

mmm,

probabilmente portando la RAM ad 1 gb, e cambiando la scheda video con una un p

Posted

Non vorrei demoralizzarti Allo ma senza un buon controller non lo gusteresti questo sim, da quel che ho capito non hai un piano d'appoggio davanti per piazzarci un buon volante e col joypad perderesti molto del divertimento (e del realismo)

Posted

ho provato per una settimana un volante+pedaliera logitech con Gran Turismo 4 (PS2), eccezzionale soprattutto in uscita di curva dove riesci a dosare bene quando cominciare a centrare le ruote. Purtroppo mia moglie non ha gradito "quel coso" in sala.

Col tempo per

Guest Miccare
Posted
mmm,

probabilmente portando la RAM ad 1 gb, e cambiando la scheda video con una un p

Posted (edited)

FUNZIONA! :ola:

ieri ho installato la versione demo, video settato a 1360*768 a 32bit, girando con 7 macchine in pista, anche sotto l'acqua, rimane fluido.

Molto bello nei particolari, ma grafica un po piatta come riflessi e giochi di luce rispetto a GranTurismo.

Adesso prima di imparare come si setta la macchina, devo riuscire a guidare, a fare un giro simile all'altro senza uscire di pista :??:

Il problema

Edited by allo