secondo voi - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non per polemica ma giusto per capire.

Ora che GTR2

Guest AronneTheKiller
Posted

Prima o poi capita sempre di dover pensionare un gioco.

Simbin rilascia troppi giochi nel giro di poco tempo, alla fine diventa obsoleto un gioco di qualche mese.

Non ho provato GTREvolution, per

Guest hiroshi976
Posted

..non credo...

rimane e rimarra' un ottima base per svariati mods........restera' installato ancora per parecchio su i nostri pc.

Io per adesso mi sto sbizzarendo con la stagione 2008 del fia gt.....e anzi mai come in questa fase lo sto utilizzando....

Posted
..non credo...

rimane e rimarra' un ottima base per svariati mods........restera' installato ancora per parecchio su i nostri pc.

Io per adesso mi sto sbizzarendo con la stagione 2008 del fia gt.....e anzi mai come in questa fase lo sto utilizzando....

... ed a breve dovrebbe arrivare la seconda release del Power&Glory che si preannuncia come un capolavro assoluto ;)

http://www.gtlw.co.uk/

Posted

OK,siccome voglio fare una lan con amici stavo considerando quale sim fargli comprare ...avete consigli?

Guest hiroshi976
Posted

secondo me...chi ama le simulazioni....deve avere rfactor e gtr2 ......e puo' dormire sonni tranquilli......

Posted

Per come la vedo io fa prima ad andare in pensione GTR Evo che GTR2. :biggrin:

Posted

IMHO, GTR2 in pensione, Evo rulez

P.s. l'unica cosa che ha in pi