Guest IronFly Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Parlando con i 2 scultori di piste del ns team Kasei ho notato che la cosa + difficile è capire come le cam possano interaggire tra loro e soprattutto cosa inquadrino realmente poi in nK. Il mio è solo un pensiero: con tutti i bravi programmatori, non è possibile fare un tools tipo camera di regia? Mi spiego, ci vorrebbe un programma che legge il file .ase o quello delle piste di nK con il file delle cam e caricando un replay simuli delle riprese; se la cam non va bene si interviene sulla posizione al volo cambiando i dati e si restarta il repaly. Così sarebbe molto + semplice. Ci vorrebbe una vista dall'alto della pista, un piccola piantina per segnare la pos delle cam, da dove selezionare l'area da visualizzare, un monitor centrale anche a risoluzione bassa, tipo 640 x 480 e infine i campi dove inserire e ritoccare i valori delle cam sui 3 assi o aggiungerne o toglierne. Naturalmente con i tasti classici per la visione del replay, insomma la classica moviola. ciaooooo
Guest Manesk Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Sarà un lavoraccio sviluppare quel software...
Recommended Posts