Parlando con gli scultori di piste - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parlando con gli scultori di piste

Recommended Posts

Guest IronFly
Posted

Parlando con i 2 scultori di piste del ns team Kasei ho notato che la cosa + difficile è capire come le cam possano interaggire tra loro e soprattutto cosa inquadrino realmente poi in nK.

Il mio è solo un pensiero: con tutti i bravi programmatori, non è possibile fare un tools tipo camera di regia?

Mi spiego, ci vorrebbe un programma che legge il file .ase o quello delle piste di nK con il file delle cam e caricando un replay simuli delle riprese; se la cam non va bene si interviene sulla posizione al volo cambiando i dati e si restarta il repaly.

Così sarebbe molto + semplice.

Ci vorrebbe una vista dall'alto della pista, un piccola piantina per segnare la pos delle cam, da dove selezionare l'area da visualizzare, un monitor centrale anche a risoluzione bassa, tipo 640 x 480 e infine i campi dove inserire e ritoccare i valori delle cam sui 3 assi o aggiungerne o toglierne.

Naturalmente con i tasti classici per la visione del replay, insomma la classica moviola.

ciaooooo

Posted

Sarà un lavoraccio sviluppare quel software...