Guest Bergamasco Planante Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 Da quando mio padre ha iniziato il montaggio di un video Gtr2 inizia a funzionare soltanto se lo installo agni volta che raiaccendo il pc, praticamente riesco ad usare una installazione del gioco solo una volta per poi doverlo reinstallare all'utilizzo successivo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
Guest Mike Racer Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 Da quando mio padre ha iniziato il montaggio di un video Gtr2 inizia a funzionare soltanto se lo installo agni volta che raiaccendo il pc, praticamente riesco ad usare una installazione del gioco solo una volta per poi doverlo reinstallare all'utilizzo successivo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare. Prova a disinstallare GTR2 e cancellare dal Regedit questa chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTR2 succesivamente, riavvia e reinstalla il gioco... prova cos
Guest Bergamasco Planante Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 Da quando mio padre ha iniziato il montaggio di un video Gtr2 inizia a funzionare soltanto se lo installo agni volta che raiaccendo il pc, praticamente riesco ad usare una installazione del gioco solo una volta per poi doverlo reinstallare all'utilizzo successivo. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare. Prova a disinstallare GTR2 e cancellare dal Regedit questa chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTR2 succesivamente, riavvia e reinstalla il gioco... prova cos
Recommended Posts