DevilStreet Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 allora....secondo me la scelta dev'essere indirizzata su qualcosa che riesca a prolungare nel tempo il rapporto tra gioco e giocatore; penso che avere delle auto fittizie, ma che rispondano alle modifiche che faccio, (immagino cambieranno da circuito a circuito, se veloce o meno, etc..) sia una gran bella cosa; cio
Beppe83 Posted October 15, 2008 Author Posted October 15, 2008 Ciao e grazie per la risposta. Inizio subito con il dirti che ovviamente il fattore upgrade non cambierebbe ma, anzi, avrebbe un effetto ancora pi
Guest Dariolol Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 (edited) Non avere a disposizione dati reali non penso sia un freno, voglio dire si possono sempre approssimare e sistemare con l'aiuto di chi testa; Indubbio Edited October 15, 2008 by Dariolol
Beppe83 Posted October 16, 2008 Author Posted October 16, 2008 Ho capito il discorso, bene ora ho abbastanza chiaro cosa devo fare: nelle prossime settimane inizier
Beppe83 Posted October 16, 2008 Author Posted October 16, 2008 Confermo che i miei test sulle nuove (e pi
Guest Dragonx21 Posted October 16, 2008 Posted October 16, 2008 Confermo che i miei test sulle nuove (e pi
Recommended Posts