wkimi92 Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Vorrei sapere se per caso qualcuno conosce un programma per GTR2 che registri, di una gara, tutti i tempi e i distacchi a ogni giro e che li salvi in un file che sia possibile consultare a fine gara. Potrebbe essere un aiuto per migliorare le proprie strategie di gara!
furious Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 ciao beh se esiste quel programma nn lo so in caso fammi un fiskio se lo trovi cmq... se partecipi ad un campionato... potresti provare a kiedere agli altri piloti... se ti passano il loro file della gara salvato dal motec..ovviamente se ce l hanno installato forse
Guest cobi Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 ciao ragazzi.... scusate se mi intrometto ma avete letto la (mia) sezione qui su drivingitalia "GTR2 un progetto (un p
Guest cobi Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 dimenticavo.... potete scrivermi a cobi63@yahoo.it oppure postmaster@softrunstheworld.com ciao andrea
wkimi92 Posted October 14, 2008 Author Posted October 14, 2008 Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Io mi riferivo comunque anche alle gare offline, per tentare magari di fare una previsione per le gare in campionato. Quindi prover
Recommended Posts