Classi Auto... cosa - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Classi Auto... cosa

Recommended Posts

Posted (edited)

Stasera avevo 5 minuti liberi e mi ero riorganizzato il garage per acquistare una macchina in classe A e andare a correre il GP di Monza... ma al momento dell'iscrizione leggo che la mia auto non

Edited by Jags
Posted

Eccomi qua, allora per prima cosa ci tengo a specificare che essendo in fase beta...cio

Posted

Ok Angelo, per favore verifica che sia possibile iscriversi ad una corsa con un'auto di classe inferiore.

Confermo che la 599 iscritta

Posted
Ok Angelo, per favore verifica che sia possibile iscriversi ad una corsa con un'auto di classe inferiore.

Confermo che la 599 iscritta

Posted

Mi sa che non sei l'unico ad avere problemi di soldi...ti faccio compagnia..io sono rimasto con 235 dollari e una "modesta" atom come auto... a furia di fare prove e test con le modifiche auto per capire come funzionava il tutto e per trovare quindi eventuali errori da segnalare, mi sono ritrovato pure io in un attimo K.O..adesso non mi rimane da che sperare di fare qualche risultato prima o poi con l'atom..o aspettare qualche mesetto di stipendio eheh.

Ma penso non siamo gli unici due ad avere problemi di finanze...ormai le fasi di test di giochi simili portano anche a questo.. :rolleyes:

Posted

Come dicevo a Angelo, in caso di problemi con i soldi non preoccupatevi...essendo in fase di test so bene dei problemi :)

Mandatemi un'email nel caso abbiate bisogno che vediamo cosa si pu