VELOCIPEDE Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 http://www.iracingworld.com Il team di iRacing ha lanciato una gustosa novit
Guest calestani Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 (edited) Ottima notizia! Edited October 9, 2008 by calestani
libks Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Mi cambia la vita.. ma che idea geniale! naturalmente scherzo :-) Sarei stato piu' contento avessero annunciato l'abolizione dell'abbonamento per girare offline. libks
Guest calestani Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Mi cambia la vita.. ma che idea geniale! naturalmente scherzo :-) Sarei stato piu' contento avessero annunciato l'abolizione dell'abbonamento per girare offline. libks Che? Girare offline?....Roba superata.....:-) Ciao
libks Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Mi cambia la vita.. ma che idea geniale! naturalmente scherzo :-) Sarei stato piu' contento avessero annunciato l'abolizione dell'abbonamento per girare offline. libks Che? Girare offline?....Roba superata.....:-) Ciao Girare offline= compro il coso e lo uso quando mi pare :-) Voglio gareggiare online = pago l'abbonamento. Purtroppo la vedo cosi', ho troppo poco tempo da dedicargli, per cui mi "costerebbe" troppo con sto abbonamento. cieeo libks
Guest TDIPFKAFF Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 puerca vaca libsk, 8 euro al mese, 0,25 euro al giorno... maddai (Mughini mode) Non devi andare in para e confrontarti con chi ne stra-abusa. Ma 0,25 euro al giorno... mi farei socio anche del club bellicapelli se costasse cos
Guest calestani Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 puerca vaca libsk, 8 euro al mese, 0,25 euro al giorno... maddai (Mughini mode) Magari non se lo pu
libks Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 puerca vaca libsk, 8 euro al mese, 0,25 euro al giorno... maddai (Mughini mode) Magari non se lo pu
Guest TDIPFKAFF Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Qualcuno aveva fatto i conti e l'abbonamento annuale viene 8 euro scarsi al mese. Cmq non
Recommended Posts