Beppe83 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ciao a tutti e benvenuti al forum di VirtualGarage! Innanzitutto un doveroso grazie a Drivingitalia per questo spazio privilegiato nell'olimpo degli appassionati di motori (virtuali e non)! La domanda che molti si porranno adesso
enrylanz Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Scusatemi ma il link mi porta al sito in questione che mi richiede la registrazione ma cliccando per registrarsi mi rimanda a questo forum errore vostro o mio? (clik here) :!!:
FrAnCeScO_88 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 all'impressione non sembrerebbe malaccio.....per il momento ho solo comprato la macchina
Beppe83 Posted October 8, 2008 Author Posted October 8, 2008 Dunque, rispondo con ordine. enrylanz: se guardi bene c'
enrylanz Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Dunque, rispondo con ordine. enrylanz: se guardi bene c'
Guest Jags Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Mi permetto di arricchire la risposta di Beppe. Intanto sarebbe opportuno "adeguare" l'auto al tipo di gara che avete intenzione di fare. Esempio... domani c'
Guest mcdj Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Ah, dimenticavo, piacere di conoscervi, io sono Angelo ;-) mai sentito.. ..chi
Recommended Posts