Markus72 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Per quanto mi riguarda, trovo diverse assonanze tra SBK 08 e i giochi di Crammond dedicati alla F1: alcune incongruenze, opzioni assenti poco comprensibili, e nonostante questo il "buono" che si percepisce di questi racingames ti fa dire "dai, un altro giro". Perch
Guest bismark Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Questo e' un mio vecchio video. Io lo gioco cosi' e mi diverto.
Guest Yoshi Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Ottimo feedback, Markus, me lo segno da qualche parte
Guest desmodadi Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 (edited) ciao a tutti,scusate se mi intrufolo in questa discussione per giocare bene con sbk versione pc......bisognerebbe sentire il rombo della moto che si sta guidando perche' tarda a uscire una patch che sistema questo grande problema? ho comprato la versione per ps3 e devo dire che l'audio Edited October 15, 2008 by desmodadi
Guest bifuel Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 (edited) ahh cosa mi tocca leggere, cio Edited October 21, 2008 by bifuel
pennydata Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Ah quindi non sono l'unico incapace di tenere dritte ste motine! infatti l'ho provato (legalmente) e non mi ha per niente convinto, anzi proprio adesso reinstallo SBK2001 che c'
Recommended Posts