Guest tomcatone Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 (edited) Ciao a tutti ho appena scaricato questo mod :EpsilonEuskadi_MOD_GTR2 da qui: Edited October 6, 2008 by Uff Link rimosso: conversione non permessa
Guest chris_duncan Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 (edited) Ciao a tutti ho appena scaricato questo mod :EpsilonEuskadi_MOD_GTR2 da qui: Edited October 6, 2008 by chris_duncan Link rimosso: conversione non permessa
giaser Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) E' spaventosamente illegale. E' roba degli EnduRacers per rfactor. Fai conto che in Nogripracing.com ho (e non solo io per fortuna per il buonsenso) litigato anche abbastanza pesantemente con uno di loro, proprio perch Edited October 6, 2008 by Uff Link rimosso: conversione non permessa
Guest Uff Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ho rimosso i link in quanto conversione non autorizzata: se volete parlarne, fatelo liberamente ma SENZA postare un link NE' richiederlo. Se vedremo comparire messaggi del tipo "Hai un PM/Te lo spedisco via PM" e simili, il topic verr
Guest tomcatone Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ciao a tutti ,CHIEDO SCUSA a tutti per avere postato il link,non era mia intenzione fornire notizie su questa conversione illegale(come premesso nel mio primo post)Assicuro tutti che non foniro'ne link ne niente altro a nessuno su questo mod in forma privata. comunque se si potesse parlarne di questo mod sarebbe interessante!!!!!!!!!! ciao
Recommended Posts