Albi Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Ciao, mi stavo chiedendo se i vari carset del FIA GT, il mod FIA GT 2006, quello ALMS 2007, i mod dei prototipi SCC e JPBS e infine il WSGT se installati assieme potrebbero dare conflitti all'interno di GTR2 non rendendo pi
Guest Bergamasco Planante Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ciao, mi stavo chiedendo se i vari carset del FIA GT, il mod FIA GT 2006, quello ALMS 2007, i mod dei prototipi SCC e JPBS e infine il WSGT se installati assieme potrebbero dare conflitti all'interno di GTR2 non rendendo pi
Albi Posted October 5, 2008 Author Posted October 5, 2008 (edited) ..e lo so, per questo chiedevo.... Per Edited October 5, 2008 by Albi
enriko81 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 consiglio di fare 2 o piu installazioni di gtr2 basta installare gtr2 normalmente , poi dopo averlo patchato con la 1.1 si entra , si crea un profilo con volante. si va su internet e si fa il login (o la registrazione per la prima volta assoluta). poi si fa una copia della directory gtr2(es gtr2OLD) poi installi quanti mod vuoi sulla vecchia c:\gtr2 , e se vedi che hai casini (provare ogni volta mod per mod tutte le vetture), rinomini la directory incasinata, e rinomini ovviam anche la vecchia gtr2OLD in gtr2 e riinstalli con calma su gtr2 (sempre meglio backuppare) nessun problema di file temporanei. nessun files nei documenti di winzoz (tipo profili che ci sono negli altri games). posso dire per esperienza che i seguenti mod non incasinano niente: i mod derivanti da wtcc race07(qui sono illegali)-> googlate, non mi rompete :fischia: i mod 2006 e 2005 italiano d 1 utente di questo forum (sorry non ricordo il nome )->molto curati i pacchetti 2008 e 2007 che avevo trovato in giro (senza la f430 !!!) il mod supercars( enzo e f40) il mod f430 spider il mod audi (gtr4u.de) forse i mod mega complicati con prototipi e gt incasinano ma non avendoli provati recentemente non saprei.
Albi Posted October 6, 2008 Author Posted October 6, 2008 Prima di tutto grazie!! Infatti ho posto questo problema pi
Recommended Posts