Conflitto tra Mod.. - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

mi stavo chiedendo se i vari carset del FIA GT, il mod FIA GT 2006, quello ALMS 2007, i mod dei prototipi SCC e JPBS e infine il WSGT se installati assieme potrebbero dare conflitti all'interno di GTR2 non rendendo pi

Guest Bergamasco Planante
Posted
Ciao,

mi stavo chiedendo se i vari carset del FIA GT, il mod FIA GT 2006, quello ALMS 2007, i mod dei prototipi SCC e JPBS e infine il WSGT se installati assieme potrebbero dare conflitti all'interno di GTR2 non rendendo pi

Posted (edited)

..e lo so, per questo chiedevo.... Per

Edited by Albi
Posted

..nessun altro sa dire qualcosa di pi

Posted

consiglio di fare 2 o piu installazioni di gtr2

basta installare gtr2 normalmente , poi dopo averlo patchato con la 1.1 si entra , si crea un profilo

con volante. si va su internet e si fa il login (o la registrazione per la prima volta assoluta). poi si fa una copia della directory gtr2(es gtr2OLD)

poi installi quanti mod vuoi sulla vecchia c:\gtr2 , e se vedi che hai casini (provare ogni volta mod per mod tutte le vetture), rinomini la

directory incasinata, e rinomini ovviam anche la vecchia gtr2OLD in gtr2 e riinstalli con calma su gtr2 (sempre meglio backuppare)

nessun problema di file temporanei.

nessun files nei documenti di winzoz (tipo profili che ci sono negli altri games).

posso dire per esperienza che i seguenti mod non incasinano niente:

• i mod derivanti da wtcc race07(qui sono illegali)-> googlate, non mi rompete :fischia:
  • i mod 2006 e 2005 italiano d 1 utente di questo forum (sorry non ricordo il nome :P)->molto curati
  • i pacchetti 2008 e 2007 che avevo trovato in giro (senza la f430 !!!)
  • il mod supercars( enzo e f40)
  • il mod f430 spider
  • il mod audi (gtr4u.de)

forse i mod mega complicati con prototipi e gt incasinano ma non avendoli provati recentemente non saprei.

Posted

Prima di tutto grazie!!

Infatti ho posto questo problema pi