Guest madjam Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 ieri sera ci metteva pure a me un vita a caricarsi, basta aspettare un po e la lista server viene fuori di solito cmq se devi entrare in un server preciso, basta che ti fai dire l'indirizzo ip del server+la porta e lo aggiungi manualmente. in questo modo se devi entrare sul server di gara ci puoi accedere senza passare per il matchmaker di rfactor vedrai che in alto ce un quadratino con un "+" clicchi e ci inserisci l ip e la porta nel formato 123.123.123.123:porta
brenno Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 (edited) Stesso problema a me.... anche la lobby chat un calvario un continuo connettersi e disconnettersi..... Eppure ieri mattina tutto funzionava bene.... EDIT. Tralasciando che mi si blocca tutto rfactor durante la ricerca dei server e sono costretto a resettare. Edited October 4, 2008 by brenno
Guest megamaus85 Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 ringrazio per i preziosi suggerimenti. io per
brenno Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Appena riprovato e i server compaiono di nuovo subito.... sar
Guest megamaus85 Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 si ho fatto tutto...mi sono iscritto e la lucina
Guest NoelF1 Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Ah che bello vedere di non essere soli Cmq stesso problema riscontrato qui, la lista dei server ci mette una vita, e premendo alt + tab ho notato che l'utilizzo della cpu per l'rfactor.exe balza a livelli un p
Recommended Posts