Guest Uff Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 La cartella dovrebbe essere questa, come si legge in alcuni commenti su NoGrip. X:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\yoursteamname\race 07
Guest Emilio Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 La cartella dovrebbe essere questa, come si legge in alcuni commenti su NoGrip. X:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\yoursteamname\race 07 Ciao, a me queste folders non ci sono. Ho solo: X:\Programmi\Steam\SteamApps\yoursteamname\ "e qui ci sono 4 files: del tipo .gcf Onestamente, abituato con rFcator, Gtr2 e Race07 ora mi trovo davvero in difficolt
Guest mutatore Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 quando scompatti il zip ti dovrebbero apparire 2 cartelle GAMEDATA e UIDATA, se non le hai sotto RACE07 le crei.
Guest Emilio Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 quando scompatti il zip ti dovrebbero apparire 2 cartelle GAMEDATA e UIDATA, se non le hai sotto RACE07 le crei. va detto che nella cartella del mio nome di pilota, ci sono 2 cartelle Race07, una Race07 e l'altra Race07ds. Ho estratto le 2 cartelle UIDATA e GAMEDATA in tutte e due, ma niente. Sto diventando matto. Ma poi questo mod si gioca dentro Race07 o in GTR Evo?
TurboGigi Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 La cartella dovrebbe essere questa, come si legge in alcuni commenti su NoGrip. X:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\yoursteamname\race 07 Ciao, a me queste folders non ci sono. Ho solo: X:\Programmi\Steam\SteamApps\yoursteamname\ "e qui ci sono 4 files: del tipo .gcf Onestamente, abituato con rFcator, Gtr2 e Race07 ora mi trovo davvero in difficolt
Guest OvoSodo Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Questo sembra dare lezioni di educazione, peraltro nessuno si era sognato di lamentarsi e brontolare, quindi una lettura dei commenti prima di sentenziare non sarebbe male, ma adesso sono io a fare polemica, e nn ne ho davvero voglia,
Guest OvoSodo Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 La cartella dovrebbe essere questa, come si legge in alcuni commenti su NoGrip. X:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\yoursteamname\race 07 esattamente. Se non ci sono la cartella GameData e UiData non ci sono problemi al momento della copia del mod ci andranno :-D
Guest OvoSodo Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Folders vuol dire "cartelle". I file dei pack 997 e F430 fanno parte del mod stesso e vanno estratti all'interno delle rispettive cartelle 997**** e F430*** che trovate nella cartella "Teams". Quindi : X:\Programmi\Steam\SteamApps\ilvostronome\race 07\Gamedata\Teams ecco questa
Guest Emilio Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 (edited) Ora funziona tutto. Un grazie di cuore a chi mi ha aiutato. Buona guida a tutti. Emilio Edited October 31, 2008 by Emilio
Recommended Posts