dxciac Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 scherzi a parte ecco il fatto: http://img211.imageshack.us/my.php?image=s...nshot001cu6.jpg ho le gomme che affondano nell'asfalto fino ai cerchi buahh in questi giorni ho dedicato ore nel cercare e provare a modificare vari parametri che mi sembravano attinenti alla posizione delle ruote "ingame" mettendo mano ai vari file HDV PM ecc.... MA SENZA SUCCESSO ...mi sono arreso e ora spero in una vostra indicazione ma nessuno di voglialtri ha avuto tale inghippo? dai svelatemi qual'
Robbiexsstar Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 OMG Si possono avere maggiori dettagli sulla pista? :fischia: Reale o di fantasia? Quanti metri di dislivello? Asfalto tipo bigliardo o un po' pi
Extreme77 Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Ci ho sbattuto la testa per 2/3 settimane in questo problema sul mio civic mod. Praticamente non combaciano dimensione "fisica" con la dimensione "grafica" del pneumatico .In questo caso "affondo"
dxciac Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 sapevo che qualcuno si sarebbe fatto prendere dalla frenesia della nuova PS non essendo che un semplice autodidatta mi st
brenno Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Si possono fare anche in rfactor le cronoscalate.... se dai un occhio all'ultimo lavoro di raceking, nel rally di africa ti accorgi che anche senza giro di lancio ai vari settori registrava i tempi. Alla fine tagliato il traguardo dell'ultimo settore, una piccola piazzola dove parcheggiare l'auto, con tutti i tempi registrati.
dxciac Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 Si possono fare anche in rfactor le cronoscalate.... se dai un occhio all'ultimo lavoro di raceking, nel rally di africa ti accorgi che anche senza giro di lancio ai vari settori registrava i tempi. Alla fine tagliato il traguardo dell'ultimo settore, una piccola piazzola dove parcheggiare l'auto, con tutti i tempi registrati. ...e BRENNO port
Recommended Posts