Jump to content

Snetterton : commenti post gara


alex d'amico

Recommended Posts

che dire

il mio commento definitivo lo lascero domani, dopo essermi calmato e dopo aver visionato i replay

la gara e' stata sicuramente divertente, sopratutto quando si duella con gente leale con proietti e fiore.

peccato che quando avevo qualcuno che seguiva, alla famosa curva 3 le uscite in velocita' si risparmiavano...trovandomi improvvisamente uno attaccato al **** :pulotto:

gara 1 parto 7 mi pare........subito mi trovo 2 dietro lucchesi...

piccola cavolata, scendo in 8, recupero di nuovo riportandomi 3...e qui vengo tamponato duramente....

addio sospensioni e podio....

gara 2 stesso discorso.... peccato

avevo l opportunita' di 2 secondi posti quasi sicuri....

Link to comment
Guest KaiserMEM
la gara e' stata sicuramente divertente, sopratutto quando si duella con gente leale con proietti e fiore.

ti ringrazio. anche per me

Edited by KaiserMEM
Link to comment
Guest AcquaSolid

gara carina e divertente.

qualifica da schifo con macchina che mi si porta su due ruote ad una curva( voglio che mi postiate la foto :winner: )

gara 1 parto ultimo. Rimontone che non speravo. Termino in 6

Link to comment

Due gare spettacolo per me! non solo per le vittorie ma anche per i bei duelli che ci sono stati con i vari Proietti, Fiore e altri....

unica cosa che mi dispiace

Edited by Mrk
Link to comment
Guest popo87
la gara e' stata sicuramente divertente, sopratutto quando si duella con gente leale con proietti e fiore..

:dente:

incredibile, sul podio due volte di seguito...e la cosa imbarazzante

Link to comment
Guest M4sSy89
...conquisto dopo pochi giri la prima posizione

:clap:

Beh che dire, 1 punto in due gare.

In gara 1 commetto una ###### subito dopo il via (chiedo scusa a gaddi per la toccatina) e mi ritrovo ultimo :no: , per la rabbia non riesco pi

Link to comment
Guest Gas-Oil
Due gare spettacolo per me! non solo per le vittorie ma anche per i bei duelli che ci sono stati con i vari Proietti, Fiore e altri....

unica cosa che mi dispiace

Link to comment
Due gare spettacolo per me! non solo per le vittorie ma anche per i bei duelli che ci sono stati con i vari Proietti, Fiore e altri....

unica cosa che mi dispiace

Link to comment
Guest Gas-Oil
Due gare spettacolo per me! non solo per le vittorie ma anche per i bei duelli che ci sono stati con i vari Proietti, Fiore e altri....

unica cosa che mi dispiace

Edited by Gas-Oil
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.