Modifica LIVREA MACCHINA - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Modifica LIVREA MACCHINA

Recommended Posts

Guest Danielluz
Posted

Ciao a tutti, sento e vedo che tanti si fanno le loro livree per RBR, andando a modificare...

Mi potete perfavore dire come fare in dettaglio, programmi da usare e quali file modificare.

Avevo provato a fare q ma mi lasciava sempre la livrea originale ( c'era una cosa di un livello alpha....aiutoooo ).

Esiste una guida su come modificarle?

ciao e grazie a tutti

Guest Danielluz
Posted
Ciao a tutti, sento e vedo che tanti si fanno le loro livree per RBR, andando a modificare...

Mi potete perfavore dire come fare in dettaglio, programmi da usare e quali file modificare.

Avevo provato a fare q ma mi lasciava sempre la livrea originale ( c'era una cosa di un livello alpha....aiutoooo ).

Esiste una guida su come modificarle?

ciao e grazie a tutti

nessuno modifica le livree???

Posted (edited)

qui trovi una giuda in inglese per photoshop.

http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm_eng/viewtopic.php?t=18

Se hai una scheda ATI non installare i plug-in della Nvidia per photoshop e scaritati piuttosto il DDS Converter 2.1 (free).

Ricordati di scaricare le teamplates dei veicoli che voui modificare http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/3731

Consiglio: cerca pi

Edited by Rot Teufel
Guest Danielluz
Posted

ok grazie, ma se volessi modificare la livrea di quelle che ho gia nel gioco??? Anche perch

Posted

gurda che la giuda per photoshop

Guest Danielluz
Posted
gurda che la giuda per photoshop
Posted

E' un consiglio per evitare in caso di errori di ricominciare il lavoro :wink: In modo tale non si va a sporcare la livrea originale ed in caso di errori, una passata di gomma e via (o l'eliminazione del livello). Ah, il livello deve essere trasparente

Personalmente lavoro su molti livelli (poi dopo li unisco in un unico), trovo che sia comodo, sia per creare che per modificare. Ogni tanto ci si perde, per cui

Guest Danielluz
Posted

ok grazie ho risolto, ora riesco a modificarle e le vedo nel gioco.grazie a tutti