Guest Danielluz Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Ciao a tutti, sento e vedo che tanti si fanno le loro livree per RBR, andando a modificare... Mi potete perfavore dire come fare in dettaglio, programmi da usare e quali file modificare. Avevo provato a fare q ma mi lasciava sempre la livrea originale ( c'era una cosa di un livello alpha....aiutoooo ). Esiste una guida su come modificarle? ciao e grazie a tutti
Guest Danielluz Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Ciao a tutti, sento e vedo che tanti si fanno le loro livree per RBR, andando a modificare... Mi potete perfavore dire come fare in dettaglio, programmi da usare e quali file modificare. Avevo provato a fare q ma mi lasciava sempre la livrea originale ( c'era una cosa di un livello alpha....aiutoooo ). Esiste una guida su come modificarle? ciao e grazie a tutti nessuno modifica le livree???
Rot Teufel Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 (edited) qui trovi una giuda in inglese per photoshop. http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm_eng/viewtopic.php?t=18 Se hai una scheda ATI non installare i plug-in della Nvidia per photoshop e scaritati piuttosto il DDS Converter 2.1 (free). Ricordati di scaricare le teamplates dei veicoli che voui modificare http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/3731 Consiglio: cerca pi Edited October 1, 2008 by Rot Teufel
Guest Danielluz Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 ok grazie, ma se volessi modificare la livrea di quelle che ho gia nel gioco??? Anche perch
Rot Teufel Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 E' un consiglio per evitare in caso di errori di ricominciare il lavoro In modo tale non si va a sporcare la livrea originale ed in caso di errori, una passata di gomma e via (o l'eliminazione del livello). Ah, il livello deve essere trasparente Personalmente lavoro su molti livelli (poi dopo li unisco in un unico), trovo che sia comodo, sia per creare che per modificare. Ogni tanto ci si perde, per cui
Guest Danielluz Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 ok grazie ho risolto, ora riesco a modificarle e le vedo nel gioco.grazie a tutti
Recommended Posts