Diablo Posted September 27, 2008 Posted September 27, 2008 Finalmente sono riuscito ad iscrivermi ad iracing, per ora con abbonamento di un mese. Risolto i problemi con l'adsl e la prepagata l'iscrizione e' andata a buon fine. Ora pero' mi sono accorto di aver fatto una cavolata... Sotto la voce "shipping address" ho inserito i miei dati, mentre come "billing address" ho messo quelli dell'intestatario della carta prepagata (un mio famigliare). Tutto bene ma... ora nell'account/statistiche etc di iracing non compare il nome mio ma quello dell'intestatario della carta. Dite che si puo' cambiare? O dovro' tenermi quello? P.S. Se ho capito bene lo sporting code, in modalita' "test" le varie penalita' (loose control, crash etc) non influiscono sull'sr, vero?
Guest AsterX Posted September 27, 2008 Posted September 27, 2008 Come puoi leggere nel forum ufficiale (c'
Diablo Posted September 27, 2008 Author Posted September 27, 2008 Come puoi leggere nel forum ufficiale (c'
Guest Filippo Filippini Posted September 27, 2008 Posted September 27, 2008 Diablo un consiglio sopra tutti... stai lontano dai guai (in pista, ovvio). Il problema
Diablo Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 Grazie a tutti per il benvenuto. Diablo un consiglio sopra tutti... stai lontano dai guai (in pista, ovvio). Il problema
Recommended Posts