donbrus Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Ciao, Vorrei consigli per settare al meglio il mio pc con la mia nuova scheda grafica ATI 3850. io ho un pc vecchiotto un AMD ATHLON 64 3000+ CON 2.00 Ghz e 2 Gb DI RAM cosa mi consigliate di settare , tipo nel Bios ......o nei settaggi ATI CONTROL CENTER dove ci sono una serie di parametri come: antialiasing Filtraggio anisotropo livello di dettaglio mipmap impostazioni open gl o direct 3d io purtroppo ne so poco si sti parametri cosa mi conigliate?? Grazie,ciao
aladino Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 Ciao, Vorrei consigli per settare al meglio il mio pc con la mia nuova scheda grafica ATI 3850. io ho un pc vecchiotto un AMD ATHLON 64 3000+ CON 2.00 Ghz e 2 Gb DI RAM cosa mi consigliate di settare , tipo nel Bios ......o nei settaggi ATI CONTROL CENTER dove ci sono una serie di parametri come: antialiasing Filtraggio anisotropo livello di dettaglio mipmap impostazioni open gl o direct 3d io purtroppo ne so poco si sti parametri cosa mi conigliate?? Grazie,ciao Dal bios puoi settare sicuramente la frequenza alla voce: PCI-ex frequency = 101 mhz ( se pci-ex) AGP frequency = 66 mhz (se AGP) Nei giochi purtroppo non c'
donbrus Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 Ciao, Vorrei consigli per settare al meglio il mio pc con la mia nuova scheda grafica ATI 3850. io ho un pc vecchiotto un AMD ATHLON 64 3000+ CON 2.00 Ghz e 2 Gb DI RAM cosa mi consigliate di settare , tipo nel Bios ......o nei settaggi ATI CONTROL CENTER dove ci sono una serie di parametri come: antialiasing Filtraggio anisotropo livello di dettaglio mipmap impostazioni open gl o direct 3d io purtroppo ne so poco si sti parametri cosa mi conigliate?? Grazie,ciao Dal bios puoi settare sicuramente la frequenza alla voce: PCI-ex frequency = 101 mhz ( se pci-ex) AGP frequency = 66 mhz (se AGP) Nei giochi purtroppo non c'
donbrus Posted October 4, 2008 Author Posted October 4, 2008 Ciao, Vorrei consigli per settare al meglio il mio pc con la mia nuova scheda grafica ATI 3850. io ho un pc vecchiotto un AMD ATHLON 64 3000+ CON 2.00 Ghz e 2 Gb DI RAM cosa mi consigliate di settare , tipo nel Bios ......o nei settaggi ATI CONTROL CENTER dove ci sono una serie di parametri come: antialiasing Filtraggio anisotropo livello di dettaglio mipmap impostazioni open gl o direct 3d io purtroppo ne so poco si sti parametri cosa mi conigliate?? Grazie,ciao Dal bios puoi settare sicuramente la frequenza alla voce: PCI-ex frequency = 101 mhz ( se pci-ex) AGP frequency = 66 mhz (se AGP) Nei giochi purtroppo non c'
Recommended Posts