gecervi Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 Vorrei aggiornare anche la SCHDE MADRE, per
Guest Amon#31 Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 cosa fondamentale quanto puoi spendere.... ci sono molte schede madri valide ma qualcuna costa veramente un botto.... poi che schedavideo ci devi mettere?? processore?? ram??
gecervi Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 (edited) cosa fondamentale quanto puoi spendere.... ci sono molte schede madri valide ma qualcuna costa veramente un botto.... poi che schedavideo ci devi mettere?? processore?? ram?? Ho intel Q6600, scheda video Ati Readon HD 3870 , 4 memorie da 800mhz corsair e alimentatore da 1000W Che mi dici della ASUS P5Q-E sk775? Edited September 26, 2008 by gecervi
Saturnino Pitale Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 cosa fondamentale quanto puoi spendere.... ci sono molte schede madri valide ma qualcuna costa veramente un botto.... poi che schedavideo ci devi mettere?? processore?? ram?? Ho intel Q6600, scheda video Ati Readon HD 3870 , 4 memorie da 800mhz corsair e alimentatore da 1000W Che mi dici della ASUS P5Q-E sk775? Per quella MB devi assolutamente controllare la lista di ram compatibili, io ho la Pro e ho anche un bel kit 2x1gb di OCZ che mi do in faccia perch
Guest Amon#31 Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 (edited) cosa fondamentale quanto puoi spendere.... ci sono molte schede madri valide ma qualcuna costa veramente un botto.... poi che schedavideo ci devi mettere?? processore?? ram?? io ti consigliererei con lo stesso prezzo di cambiare scheda video che sicuramente guadagni di piu in prestazioni! una bella 4850 costa uguale alla scheda madre che vuoi tu e sicuramente ti rende di piu!! (se non Edited September 26, 2008 by Amon#31
gecervi Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 cosa fondamentale quanto puoi spendere.... ci sono molte schede madri valide ma qualcuna costa veramente un botto.... poi che schedavideo ci devi mettere?? processore?? ram?? io ti consigliererei con lo stesso prezzo di cambiare scheda video che sicuramente guadagni di piu in prestazioni! una bella 4850 costa uguale alla scheda madre che vuoi tu e sicuramente ti rende di piu!! (se non
aladino Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 Le asus p5q sono ottime, considerando che variano da 8 a 16 fasi per il processore. Ma come hanno detto leggi bene la lista compatibilit
gecervi Posted September 29, 2008 Posted September 29, 2008 Scusate la scheda ASUS P5Q-E ha la schada WIFI integrata? se no", perch
Recommended Posts