Osella PA20 texture cockpit in hi-res, le volete? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Osella PA20 texture cockpit in hi-res, le volete?

Recommended Posts

Posted

Sticazzi... GRANDE!!!

RickyS prova il mod osella, e dimmi tu..

Posted

@Uff: ok, ma si puo fare altrettanto con imageshak, penso basti cambiare e non mettere il link diretto, o pixfrag ha qualcosa di pi

Posted
@Uff: ok, ma si puo fare altrettanto con imageshak, penso basti cambiare e non mettere il link diretto, o pixfrag ha qualcosa di pi
Posted

Ok,Extreme ho capito....:up: comunque avevo citato l'F1 08 Mod perch

Posted

Dai Extreme....non perderti in ciancionerie sulla F1.....Piazza queste texture nuove e facci fare un giro come si deve in questi prototipini......Magari ci rifacciamo anche le skin se vuoi.

Posted

Arrivo Arrivo, oggi ho rifatto anche il pilota in hires e gli ho dato pure una passata in meshsmooth.

Extreme

Posted

Incuriosito dal vostro entusiamo ho cercato un p

Guest Ellenico
Posted

Quando ci mette mano questo omino escono sempre lavori FENOMENALI :!!:

Complimenti :winner:

Posted

Grazie Elle, gentilissimo :wink:

Ecco qua altre due fotine:

Finita la strumentazione Motec con lap/pos/speed e ..........tempo sul giro, anche se ancora da centrare bene!

58beef483720f771f798379127241tt.jpg[/img]

Qui invece il particolare del driver "rivestito(grazie pcc) e spianato al 3dsmax"

18a81ead0156d27fadb9fe6a7604ctt.jpg

Ciao

Extreme

Posted (edited)

Ecco... ancora pochi ritocchi e sono pronto al rilascio del cockpit.

Aggiunti alcuni strumenti fatti da me :sono il misuratore della temperatura dell'acqua e della benzina.

Tutto racchiuso in un elegante cofanetto(sembra una televendita! :biggrin: ) di acciaio LAPPATO, come vuole

l'abitacolo cattivo di questa vettura.

Notte.

Extreme

5658d52797e7be746452379f884c5tt.jpg

Edited by Extreme77
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.