gigi Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 Ciao a tutti, ogni tanto gtrEVO mi va in crash per quache secondo...poi riprende e ho dei problemi di visualizzazione di texture (tipo vedo il colore del catrame del tracciato giallo ecc). Credo che siano problemi di scheda video.... Ho una geforce8 8800 320mb I driver sono gli uktimi scaricati dal sito ufficiale
Rik01 Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 si penso che sia proprio la scheda video. Io ho anche una serie 8 nvidia ed ho avuto problemi con gli ultimi driver. Non sono stati come quelli da te descritti ma cmq ho dovuto rimettere i precedenti.
gigi Posted September 22, 2008 Author Posted September 22, 2008 si penso che sia proprio la scheda video. Io ho anche una serie 8 nvidia ed ho avuto problemi con gli ultimi driver. Non sono stati come quelli da te descritti ma cmq ho dovuto rimettere i precedenti. MI diresti per cortesia i drivers che staui usando? Cmq ieri ho provato ad aggiornare il bios....e ora il pc non parte pi
Guest Mike Racer Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 Cmq ieri ho provato ad aggiornare il bios....e ora il pc non parte pi
gigi Posted September 22, 2008 Author Posted September 22, 2008 Cmq ieri ho provato ad aggiornare il bios....e ora il pc non parte pi
Guest Mike Racer Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 Cmq ieri ho provato ad aggiornare il bios....e ora il pc non parte pi
gecervi Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 IO personalmente ho problemi di CRASH ogni volta che esco da una gara appena svolta ON-LINE, infatti appena esco e devo tornare sulle lista dei "SERVER", il gioco mi torna sul Desktop e quindi CRASHA, questo problema mi
gigi Posted September 22, 2008 Author Posted September 22, 2008 Cmq ieri ho provato ad aggiornare il bios....e ora il pc non parte pi
Recommended Posts