Gradi Volante x WTCC? - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A quanti gradi impostate il vs. volante per le gare WTCC?? 540 (ho un g25, sul software va a 543) vanno bene o son troppi?

Posted

io ho provato sui 540 quando ho cambiato volante e ho preso il logitech, ho fatto un po d gare online ma andavo piu piano cosi ho chiesto in giro e ho visto che quellic he van piu forte tengono sui 300 gradi 360 e piuttosto modificano lo steering look nell assetto. addirittura alcuni sotto i 300...

Posted (edited)
io ho provato sui 540 quando ho cambiato volante e ho preso il logitech, ho fatto un po d gare online ma andavo piu piano cosi ho chiesto in giro e ho visto che quellic he van piu forte tengono sui 300 gradi 360 e piuttosto modificano lo steering look nell assetto. addirittura alcuni sotto i 300...

Ma infatti, mi pare di aver letto qua in qualche post, di mettere 540.. Ma mi sembra troppo, sar

Edited by Corbulo
Posted

ciao Corbulo

in relazione a quanto hai scritto,

"Ma quelli che partecipano al campionato online di race 07, come settano il volante? buh... "

fidati di Piolo che

Posted
ciao Corbulo

in relazione a quanto hai scritto,

"Ma quelli che partecipano al campionato online di race 07, come settano il volante? buh... "

fidati di Piolo che

Posted

Se vuoi una situazione realistica devi impostare 540

Posted

giustissimo il post di Magnus

bisogna sempre vedere se il primo obiettivo sia la simulazione o le prestazioni

Guest Mike Racer
Posted
Posted
Posted