Guide Utili di rFactor - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guide Utili di rFactor

Recommended Posts

Guest Ayrton71
Posted

Ciao a tutti,ho installato rFactor (versione edicola v1255) e vorrei provare qualche bel mod F1 anni 90,mi sapreste indicare i passaggi da eseguire?

Guest Johnny
Posted

scarica un mod, scompatta l'archivio o esegui l'exe, a seconda dei casi, intanto piglia confidenza con le cartelle contenute dentro rfactor (Gamedata, rfm, ecc.ecc.) questo ti servirà per capire meglio come e dove inserire correttamente i singoli mod (o piste) ed eventualmente toglierle.

i mod li puoi scaricare o nei link forniti qua di solito nel primo post, o nella sezione download, una capatina su rfactorcentral.com non fa male.

• 1 year later...
Posted

Buongiorno ragazzi , avrei bisogno del vostro aiuto.

Vorrei giocare con RFactor via internet con un mio amico, solo io e lui, come posso fare?

Ho cercato una guida, anche con Google, ma non ho trovato niente di chiaro, soprattutto su cosa dovrebbe fare lui se io creo la stanza per la partita,ma anche stò passo non mi è chiaro, vi chiederei una guida o in poche righe, di dirmi cosa devo fare io e cosa deve fare lui.

Grazie e auguri a tutti.

• 4 weeks later...
Posted

se possibile vorrei un'aiuto.finora le poche cose che ho installatosu rfactor2erano con il file -rfcmp--tipo le piste, le auto,il campionato renault clio ecc.volendo cercare altre auto o piste devo comunque trovare i file di quel tipo? perche ho visto che l'altro tipo di file(RFMOD)e solo un'aggiornamento a una pista o auto che gia' abbiamo.se si dove le posso trovare?perche ho visto che molte cose sono del tipo RFMODE.GRAZIE

• 7 months later...
Guest pinocchio-123
Posted

ragazzi scusate il disturbo.. ma i link nelle pagine iniziali di questo post non funzionano.. vorrei scaricare il dll che aumenta gli fps..

Posted

se possibile vorrei un'aiuto.finora le poche cose che ho installatosu rfactor2erano con il file -rfcmp--tipo le piste, le auto,il campionato renault clio ecc.volendo cercare altre auto o piste devo comunque trovare i file di quel tipo? perche ho visto che l'altro tipo di file(RFMOD)e solo un'aggiornamento a una pista o auto che gia' abbiamo.se si dove le posso trovare?perche ho visto che molte cose sono del tipo RFMODE.GRAZIE

Qui sei OT, riposta sul forum di rF2... ^_^

• 5 weeks later...
Posted

domandina: ho cambiato hard disk, con conseguente installazione del s.o. e quindi rfactor

ho installato la versione lite, ovviamente mi chiede di attivare il prodotto. Ma dalla scheramata arancione non mi si connette al sito per l'attivazione... ma i server ci sono sempre vero?

Mi scoccia agire per vie.... traverse per un prodotto che ho comunque acquistato regolarmente!

Posted

Trymedia non esiste più e ISI hanno cambiato il sistema di attivazione di rF. Vai sul sito ufficiale e usa l'apposito form per convertire la tua attuale licenza in una nuova: trovi anche le versioni aggiornate che funzionano con tale licenza.

Posted

ecco, ne è passata d'acqua sotto i ponti dal 2009, l'ultimo mio formattone! :oops:

grazie mille, Uff!