Extreme77 Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Prova ad abilitare da ati tray tools, e non lo
Guest Mike Racer Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 E' evidente che avendo il problema con il WSGT devi lavorare su quello. Abbassa i dettagli delle ombre e vedrai che risolverai. penso che i nuovi cockpit e il riflesso all' interno del parabrezza (non so se ve ne sieti accorti) tolgano molti fps... ben fatti ma, appunto per questo esosi in hardware. Una cosa: hai formattato e installato TUTTO d zero ? Oppure hai riscritto il OS senza format ? Secondo me 1 Gb
asso(ita) Posted September 17, 2008 Author Posted September 17, 2008 (edited) Allora (intanto grazie per le risposte): Punto 1 :su "istanza geometrica" gia attivato. Punto 2 :il problema del Menu' me lo fa anche con GTR2 liscio,ora infatti, come ho descritto, l'ho reinstallato da zero ma mi succede lo stesso problema...e non capisco cosa possa essere.La ram so che Edited September 17, 2008 by asso(ita)
Guest Mike Racer Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Allora (intanto grazie per le risposte): Punto 1 :su "istanza geometrica" gia attivato. Punto 2 :il problema del Menu' me lo fa anche con GTR2 liscio,ora infatti, come ho descritto, l'ho reinstallato da zero ma mi succede lo stesso problema...e non capisco cosa possa essere.La ram so che
asso(ita) Posted September 17, 2008 Author Posted September 17, 2008 Anche io ho dubbi sulla Ram....Per il discorso Drivers l'ho pensata anche io,ma il dubbio che non siano quelli
asso(ita) Posted September 21, 2008 Author Posted September 21, 2008 Ciao ragazzi,dopo molti tentativi ho risolto e lo posto,cosi' se interessa a qualcuno ha un riferimento. Ho scoperto che l'ATI Try Tools mi creava dei problemi ai Drivers e l'ho disinstallato,disinstallando poi anche i Driver avendo cura di togliere anche le voci che rimanevano nel Sistem32. Ho installato i nuovi Drivers ed ecco risolto. La soluzione non
Recommended Posts