BoNI Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 eh dopo aver visto il video effettivamente era terrorizzata.... porella..
Guest bismark Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 (edited) ... Anche perche' mi e' sempre piaciuto Patrese, un bell'ometto. E poi il maniaco sono io che mi farei Stella Bruno?! Ma vuoi mettere Riccardino con Stella? Sicuramente Stella se castigata in un certo modo, potrebbe dar soddisfazioni... pero'...insomma.....io......solo da pieno marcio ,forse, ci riuscirei. Edited September 17, 2008 by bismark
antiago Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 (edited) pero'...insomma.....io......solo da ubriaco marcio ,forse, ci riuscirei. :asd: Edited September 17, 2008 by antiago
VENTU Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 pero'...insomma.....io......solo da ubriaco marcio ,forse, ci riuscirei. :asd: ma che oooooooooh sei vivooooooooo!?!?!!!
antiago Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 ma che oooooooooh sei vivooooooooo!?!?!!! Eh, pare. Si vocifera un ritorno.
libks Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Fossi stato Patrese, mi sarei ritirato molto, molto prima dalla F1 con una moglie cosi'!! :-) Per simone: il video sembra il nostro primo giro al ring con michele... a parte le urla, gli sbattimenti erano quelli! :-) Ciao cari bonazza la moglie libks ps: patrese non e' anti"g", semplicemente ha i piedi piantati a terra che lo incollano al sedile :-) cieooo
Guest Rabitti_Racing Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Sono Riccardo, ok lo dico a mia sorella... Dico solo che anche in passato, e ci conosciamo da tanto, il 70% dei tuoi post me li ricordo bene perch
Recommended Posts