rikigabo Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo. Prima di tutto i miei complimenti per il vostro forum che leggo assiduamente da anni. Da buon appassionato di tutto ci
rikigabo Posted September 16, 2008 Author Posted September 16, 2008 Ecco...nel frattempo mi sono sono quasi risposto da solo...proprio ieri sera ho ritirato il nuovo portatile con WinVista Pro. Istallato gpl++aggiornamenti grafici vari,sembra tutto ok...il gioco parte benissimo.....ma v
Guest lucavarani Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Ecco...nel frattempo mi sono sono quasi risposto da solo...proprio ieri sera ho ritirato il nuovo portatile con WinVista Pro. Istallato gpl++aggiornamenti grafici vari,sembra tutto ok...il gioco parte benissimo.....ma v
rikigabo Posted September 16, 2008 Author Posted September 16, 2008 Ecco...nel frattempo mi sono sono quasi risposto da solo...proprio ieri sera ho ritirato il nuovo portatile con WinVista Pro. Istallato gpl++aggiornamenti grafici vari,sembra tutto ok...il gioco parte benissimo.....ma v
rikigabo Posted September 17, 2008 Author Posted September 17, 2008 Ecco...nel frattempo mi sono sono quasi risposto da solo...proprio ieri sera ho ritirato il nuovo portatile con WinVista Pro. Istallato gpl++aggiornamenti grafici vari,sembra tutto ok...il gioco parte benissimo.....ma v
Guest mr.magoo87 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 (edited) Anche io ho reinstallato GPL su un portatile con vista... ma ho un problema diverso Mi fa guidare in una finestrella,non a schermo intero. Ho installato GPL+ installmax_0.97_IT. Ho una Nvidia Geforce 9500M GS problema risolto Edited November 10, 2008 by mr.magoo87
Recommended Posts