Guest lupox91 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao! vorrei sapere come creare un server dedicato internet su race 07..tipo quello nostro,di drivingitalia... Io e mio zio abbiamo girato sempre sulla stessa pista,ora siamo molto forti la,ma non la troviamo quasi mai....cosi vorrei creare un server per girarci sempre...Grazie
Guest OvoSodo Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao! vorrei sapere come creare un server dedicato internet su race 07..tipo quello nostro,di drivingitalia... Io e mio zio abbiamo girato sempre sulla stessa pista,ora siamo molto forti la,ma non la troviamo quasi mai....cosi vorrei creare un server per girarci sempre...Grazie Domanda interessantissima.... Allora quando installi il gioco viene chiesto anche se si vuole installare Race dedicated server... sia che si risponda si o sia che si risponda no basta andare sull'icona sul desktop fare tasto destro propriet
Guest lupox91 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 ciao! vorrei sapere come creare un server dedicato internet su race 07..tipo quello nostro,di drivingitalia... Io e mio zio abbiamo girato sempre sulla stessa pista,ora siamo molto forti la,ma non la troviamo quasi mai....cosi vorrei creare un server per girarci sempre...Grazie Domanda interessantissima.... Allora quando installi il gioco viene chiesto anche se si vuole installare Race dedicated server... sia che si risponda si o sia che si risponda no basta andare sull'icona sul desktop fare tasto destro propriet
Recommended Posts