Guest alesi_27 Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum anche se qualcuno già mi conosce. Ho iniziato da un pò a provare NetKar, bellissimo, ha superato tutte le mie perplessità iniziali su un progetto del genere. Sto girando un pò ad Imola con la F3000 (gradisco solo monoposto) e non riesco a capire se vado "decentemente" o meno. Ho scaricato il giro di Aris ma sono certo che se ho fatto io 1.40.6 in una settimana di prove lui può fare decisamente meglio del 1.40.3 che ho scaricato. Mi date qualche tempo di riferimento per la F3000 a Imola ? grazie Alesi_27
Guest fako Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 benvenuto, per i riferimenti spazio temporali il faro nella notte è il sito di sergioTD netKar Standing buon divertimento!
Schummy1 Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 Aris, da quello che so, è già sceso sotto l'1.40, toccando l'1.39. Però non so con precisione quale sia il tempo. Bisognerebbe chidere al diretto interessato
Guest fako Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 Aris, da quello che so, è già sceso sotto l'1.40, toccando l'1.39. Però non so con precisione quale sia il tempo. Bisognerebbe chidere al diretto interessato sisì ormai ci sono diversi "fulmini" sull' 1.39 che sfiorano i tempi delle f3000 di quest'anno (1.38 la pole se nn ricordo male). io da par mia sono lento, e soprattutto aspetto la nuova versione per sperare di non odiare le acque minerali in cui adesso picchio di brutto il fondo...
Recommended Posts