Guest AsterX Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 Tutto a patto che l'azione avvenga entro pochi secondi. Per cui quando vi arrivano penalita ad cacchium non siete completamente innocenti... siete stati comunque coinvolti in un incidente multiplo Per
Guest Mike Racer Posted September 22, 2008 Posted September 22, 2008 Tutto a patto che l'azione avvenga entro pochi secondi. Per cui quando vi arrivano penalita ad cacchium non siete completamente innocenti... siete stati comunque coinvolti in un incidente multiplo Per
Guest Il Nonno Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Potrebbe essere un semplicissimo caso di lag, qualche pacchetto di dati perso e il server interpreta la tua posizione in un punto diverso dalla tua reale, assegandoti un IP A me
Guest AsterX Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Penso anch'io possa essersi trattato di qualcosa del genere: se non sbaglio, Michele, eri tu che mi hai accennato il fatto di avere (o avere avuto...) problemi con la tua connessione?
Guest Mike Racer Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 Penso anch'io possa essersi trattato di qualcosa del genere: se non sbaglio, Michele, eri tu che mi hai accennato il fatto di avere (o avere avuto...) problemi con la tua connessione? Esatto, infatti lo avevo anche precisato in uno dei miei post...
Recommended Posts