Guest GrayWolf Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ciao a tutti ho provato a giocare con gtr evolution ma non riesco a configurare nei profili il mio volante un logitech formula force fx. ho provato tutti i profili disponibili, ma ho problemi con l'acceleratore... come posso risolvere? help please
Guest Mike Racer Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 (edited) Ciao a tutti ho provato a giocare con gtr evolution ma non riesco a configurare nei profili il mio volante un logitech formula force fx. ho provato tutti i profili disponibili, ma ho problemi con l'acceleratore... come posso risolvere? help please Crea un profilo nuovo ed assegna i comandi. Ricordati di eliminare il comando presente clikkando col ts destro del mouse. A quel punto puoi assegnare il nuovo comando, es sterzare a destra ecc ecc. Edited September 13, 2008 by Mike Racer
Guest GrayWolf Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ciao a tutti ho provato a giocare con gtr evolution ma non riesco a configurare nei profili il mio volante un logitech formula force fx. ho provato tutti i profili disponibili, ma ho problemi con l'acceleratore... come posso risolvere? help please Crea un profilo nuovo ed assegna i comandi. Ricordati di eliminare il comando presente clikkando col ts destro del mouse. A quel punto puoi assegnare il nuovo comando, es sterzare a destra ecc ecc. ci ho provato, e per quanto riguarda sterzare tutto ok, ma per accelerare e efrenare ho problemi, mi resta sempre accelerato. E non riesco a fargli capire che sono dei pedali e che quindi si puo' parzializzare. Mi accontenterei di non avere sempre accelerato al massimo. che vita. I driver sono aggiornatissimi ma nisba :-(
Guest Mike Racer Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Dal pannello di controllo di win, nelle opzioni di Periferiche di gioco, funzionano i pedali ?
Guest GrayWolf Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Dal pannello di controllo di win, nelle opzioni di Periferiche di gioco, funzionano i pedali ? si, si funziona tutto. Con trackmania va che
Guest GrayWolf Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Idee per la soluzione?? Capita anche a qualcuno di voi??
Guest Mike Racer Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Prova a spostare i file contenuti in ControlSet e avvia il gioco. A questo punto prova a rifare la procedura d' assegnazione dei comandi.
Guest Mike Racer Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 (edited) Un ipotesi... per assurdo : Non Edited September 17, 2008 by Mike Racer
Recommended Posts