Guest Dinix Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 http://www.racingontheweb.net/files/ChampResults/3.0.3.5.rar Questo
Guest Uff Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Grazie per tutti i tuoi lavori e in bocca al lupo per i progetti futuri, virtuali o meno che siano!
Guest madjam Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Grazie per tutti i tuoi lavori e in bocca al lupo per i progetti futuri, virtuali o meno che siano! non ce che solo da quotare
pelice Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 finalmente!! dopo tutto il lavoro sulla nuova interfaccia e sulle nuove funzionalit
Guest Dinix Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 finalmente!! dopo tutto il lavoro sulla nuova interfaccia e sulle nuove funzionalit
Guest Progettocorsa Web Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 come sempre un ottimo lavoro da parte di Dinix complimenti!
amaglio Emanuel Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Io non posso che congratularmi con te. Siamo anche stati compagni di squadra il quel di F1 Career con il team F3 e ho avuto modo di avere di fronte un ottima persona (e pilota vincente ). Lo sponsor del dinix Project resteranno sempre sulle carrozzerie delle mie vetture e sono contento di averti conosciuto. Grazie del lavoro che hai fatto per noi. Io corro anche su racing on the web e non sai la felicit
Recommended Posts