iRacing: Lotus 79 F1 Car Announcement Comes on 30th Anniversary of F1 - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing: Lotus 79 F1 Car Announcement Comes on 30th Anniversary of F1

Recommended Posts

Posted
lotusss8screenfull66337.th.jpg lotusss1screenfull66854.th.jpg lotusss3screenfull67349.th.jpg
Posted
lotusss2screenfull67014.th.jpg lotusss6screenfull67478.th.jpg lotusss7screenfull67740.th.jpg lotusss4screenfull68110.th.jpg
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
Posted

Scrivo qui perche' nel forum ufficiale di Iracing sembrano tutti elogiare Iracing senza evidenziare qualche difetto :sticazzi: mentre qui su Dinet si respira aria di "discussioni diplomatiche e sincere"

Ho notato solo io che la Lotus 79 ha un difetto nella sterzata?Mi spiego anche se metto a 14 valore steer atio sembra che sia settato ancora ai valori sempre piu' bassi (tipo 8) praticamente appena tocco il sterzo faccio le curve in modo troppo "violento" e irrealistico!Cn le altre monoposto e' tutto perfetto e sn da poco possessore del g27 :imbarazzato:

Posted

Il fatto che non ci sia traccia di questo problema nel forum dedicato alla Lotus79 (frequentato da piloti che sicuramente hanno anche una certa passione per la tecnica di guida, la meccanica, il setup e quant'altro), mi fa ritenere che sia improbabile un bug. Come è settato il tuo volante? Mi fai uno screenshot delle impostazioni del controller?

La vettura, a quel che leggo, è sensibilissima allo sterzo, molto più delle altre formule: lo steer-ratio alla fine probabilmente non può stravolgere questo comportamento innato. Ma è solo una supposizione...

Posted

nella settimana scorsa nei servers che gente hostava!Ma vedo che hanno sistemato cn l'ultimo update bene bene grazie :thumbsup: E' migliorato anche il FBB, spettacolare la lotus 79 :ehhh: