donbrus Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 ciao a tutti, io ho AMD Athlon 64 3000+, 2,00 GHz ho sempre usato cme sistema operativo xp pro, se installo xp 64 cosa mi cambia? funzionano meglio i programmi o anche i giochi tipo r-factor, uso al meglio il mio processore o nn cambia sostanzialmente nulla.
aladino Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 (edited) ciao a tutti, io ho AMD Athlon 64 3000+, 2,00 GHz ho sempre usato cme sistema operativo xp pro, se installo xp 64 cosa mi cambia? funzionano meglio i programmi o anche i giochi tipo r-factor, uso al meglio il mio processore o nn cambia sostanzialmente nulla. Sostanzialmente niente. Il 64 bit ha il supporto per installare 4 giga o pi Edited September 9, 2008 by aladino
Guest BlackRazor Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 ciao a tutti, io ho AMD Athlon 64 3000+, 2,00 GHz ho sempre usato cme sistema operativo xp pro, se installo xp 64 cosa mi cambia? funzionano meglio i programmi o anche i giochi tipo r-factor, uso al meglio il mio processore o nn cambia sostanzialmente nulla. Cambia qualcosa solo ed esclusivamente se usi programmi che sfruttano la tecnologia a 64 bit; giochi di guida che usino questa tecnologia non ce ne sono quindi con GTR2, rFactor, ecc non cambia assolutamente nulla. Come detto nel post precedente ci vogliono dei driver particolari per Xp 64 bit e questo
Recommended Posts