Scheda video hdmi - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

la 3850 tramite il suo (e solo quello) adattatore dvi-hdmi veicola anche l'audio (ha proprio un controller audio HD integrato nella scheda)

Ma a parte questo, ho montato due pc da mettere su lcd hd ready (un lg 32" ed un samsung 42", non ricordo i modelli), uno basato su Amd/Nvidia (3500+ / 7600gs etc) e l'altro Intel/Ati (p5k + E2200 + hd3850 + resto... praticamente uguale al tuo); ebbene entrambi tramite hdmi si vedevano una schifezza, non agganciavano il corretto refresh, overscan da paura e menate varie, nonostante abbia smanettato come un pazzo con driver e quant'altro. Alla fine tramite VGA :martello: del pannello e adattatori dvi-vga sono riuscito ad avere un segnale accettabile

Boooooooohhhhhh

Posted
la 3850 tramite il suo (e solo quello) adattatore dvi-hdmi veicola anche l'audio (ha proprio un controller audio HD integrato nella scheda)

Ma a parte questo, ho montato due pc da mettere su lcd hd ready (un lg 32" ed un samsung 42", non ricordo i modelli), uno basato su Amd/Nvidia (3500+ / 7600gs etc) e l'altro Intel/Ati (p5k + E2200 + hd3850 + resto... praticamente uguale al tuo); ebbene entrambi tramite hdmi si vedevano una schifezza, non agganciavano il corretto refresh, overscan da paura e menate varie, nonostante abbia smanettato come un pazzo con driver e quant'altro. Alla fine tramite VGA :martello: del pannello e adattatori dvi-vga sono riuscito ad avere un segnale accettabile

Boooooooohhhhhh

Gli adattatori purtroppo non fanno il loro lavoro adeguato. Sono del parere che per vedere bene su un monitor hd bisogna prendere schede che hanno gi

Posted
Beh, prima di tutto acquistando ottime marche: coolermaster, tagan, thermaltake, enermax, lian li, ocz. Per la potenza ti devi regolare in base ai componenti presenti nel pc. Quindi la configurazione da te proposta aprti da un 600w.

Capito....ma ci sono parametri sintetici che posso usare per capire anche se l'alimentatore

Posted
Gli adattatori purtroppo non fanno il loro lavoro adeguato. Sono del parere che per vedere bene su un monitor hd bisogna prendere schede che hanno gi
Posted (edited)
C'
Edited by dwaltz
Guest SpeedBoy
Posted

Salve ho da poco acquistato una ATI 4870 , Scusate ma come cavolo faccio a sentire l'audio sul mio tv lcd.... Alla scheda video sulla uscita dvi ho installato un cavo dvi-hdmi verso tv lcd ma non sento nulla. Sapete dirmi se devo attivare qualcosa o bisogna usare i soliti 2 cavetti audio pensavo di essermene liberato con questa scheda vista l'uscita hdmi-audio, qualche soluzione...

Posted (edited)
ho installato un cavo dvi-hdmi verso tv lcd

purtroppo

Edited by Millo