Chiedo consigli da chi - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ti consiglio un e8500 a occhi chiusi, dall'e6600 al q6600 il passo

Posted

AIUTO ALTRI CASINIIIIIIIIIIII................

Ho notato che controllando l'hardware con CPUZ 144, le mie 4 memorie DDR2 DIMM 1GB PC2-6400 800MHZ CORSAIR CM2X1024-6400 http://www.primestore.it/Primestore.aspx?U...ext=trovaprezzi , mi vengono riconosciute ma solo a 400mhz come mai? dovrebbero essere da 800mhz, vi ricordo che ho asus P5B con Vista 32bit, grazie

Posted
Ho la scheda madre ASUS P5B e ho appena acquistato la scheda video ATI Readon GECUBE 4870 Overclocked, vorrei sapere che tipo di processore posso abbinare per sfruttare al max tale scheda video, attualmente ho P4 dualcore 6600.Grazie infinit :biggrin: e

ciao, vai di e8600 a occhi chiusi, moltiplicatore a 10x, 204 euro su trovaprezzi, ma attenzione pero' se la tua mobo e una p5b deluxe, per montere quel processore devi aggiornare il bios, all'ultima versione.

Posted

Troppo tardi ho preso la Q6600 ho fatto male?, comunque ho un problemino :( vedi sopra...............

Posted (edited)
Troppo tardi ho preso la Q6600 ho fatto male?, comunque ho un problemino :( vedi sopra...............

una buona ed una cattiva :fischia:

la cattiva: secondo me (ma non

Edited by Millo
Posted

Domani con calma prover

Posted (edited)
Domani con calma prover
Edited by aladino
Posted (edited)
E da test fatti da tom's hardware risulta che il q6600 si pi
Edited by Millo
Posted
E da test fatti da tom's hardware risulta che il q6600 si pi
Posted

Effettivamente non ho notatato tanti miglioramenti spero di non aver fatto una ######! spero che un giorno possa sfruttare il 4 core, ho noattao che in VISTA l'indice delle prestazioni da 5,3 ora arriva 5,7.