Jump to content

RECLAMI: DIRETTIVE


Guest Progettocorsa Race

Recommended Posts

Guest KaiserMEM
E. Gaddi vs M. Fiore

giro 4 gara 1 min 0.37

Fiore mi manda al "quasi al capottamento" per una sportellata quando io ero gi

Edited by KaiserMEM
Link to comment
  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex d'amico

    2

  • Aliamac_ita

    2

Gara 1

giro 9

0.13

Gaddi vs D'Amico

(per il seguito del danno, il contatto e' stato lieve ma fatale)

Mi tocca lievemente la fiancata dx nel momento in cui freno, l'auto si scompone gravemente non riuscendo piu a tenerla, rientro in pista con danni totali all auto(sospensioni ed ali)

giro 11

0.19

tagli circuito

D'Adamo esce dalla curva 3 in modo veloce e oltre la linea bianca, quindi con velocita' maggiore mi supera

Gara 2

CONTRORECLAMO

E. Gaddi vs A. D'Amico

giro 2 gara 2 min 0.36

Tamponato da D'Amico dopo che l'ho passato ampiamente sul dritto

in se l'incidente non sarebbe gravissimo (anche se ha staccato decisamente dopo)

lo credo gravve avendomi fatto perdere 13 posizioni: da 2

Link to comment
Guest KaiserMEM
Lattanzio vs Fiore

gara2, giro 3, 1 minuto

Marco Fiore mi tampona mandandomi a muro causandomi danni da ritiro.

'mmazza quanti reclami oggi. nn ne ho mai presi cos

Edited by KaiserMEM
Link to comment
Guest Progettocorsa Race

Ricordo ancora il regolamento, attenetevi il piu' possibile alle restrizioni di questo topic. Le scuse e via dicendo ve le fate cmq nei commenti. I vdeo qui' dentro evitiamoli...apprezzabile il gesto, ma evitiamoli.

Edited by Progettocorsa Race
Link to comment
Guest Progettocorsa Web

"Controreclamo"

DG vs Luca Seghieri

Posso semplicemente dirti, che su 20 piloti, ognuno in una gara ha un problema.

Se bisogna riavviare per ogni persona che : Esce in ritardo, era in bagno, ha problemi di frame, cade la connessione, si scorda il setup, si stacca il volante etc...

si fanno le 3 di notte e si sta ancora in warmup.

Purtroppo e' successo, hai fatto tardi a premere Race e via, la cosa doveva finire li. cercando di chattare invece, sei andando contro il regolamento, creando fastidio ai piloti in pista.

Ricordandoci inoltre, che e' possibile inviare messaggi privati in Rf, in modo che i piloti esterni non leggano.

Edited by Progettocorsa Web
Link to comment
"Controreclamo"

DG vs Luca Seghieri

Posso semplicemente dirti, che su 20 piloti, ognuno in una gara ha un problema.

Se bisogna riavviare per ogni persona che : Esce in ritardo, era in bagno, ha problemi di frame, cade la connessione, si scorda il setup, si stacca il volante etc...

si fanno le 3 di notte e si sta ancora in warmup.

Purtroppo e' successo, hai fatto tardi a premere Race e via, la cosa doveva finire li. cercando di chattare invece, sei andando contro il regolamento, creando fastidio ai piloti in pista.

Ricordandoci inoltre, che e' possibile inviare messaggi privati in Rf, in modo che i piloti esterni non leggano.

Io do' ragione a te. Errore mio

Se mandavo un mess privato mi facevi partecipare? (non lo sapevo ora lo adottero' come sistema)

Come mai non mi hai mandato TU un messaggio privato, magari adottando un po' di cortesia in piu'?

(Te lo dico perche' per qualunque ragione si possa chattare non voglio essere preso per il c o, la serit

Link to comment
Guest Progettocorsa Race
1) Io do' ragione a te. Errore mio

2) Se mandavo un mess privato mi facevi partecipare? (non lo sapevo ora lo adottero' come sistema)

3) Come mai non mi hai mandato TU un messaggio privato, magari adottando un po' di cortesia in piu'?

(Te lo dico perche' per qualunque ragione si possa chattare non voglio essere preso per il c o, la serit

Edited by Progettocorsa Race
Link to comment
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.