Guest diego28bo Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ciao a tutti mi chiamo diego, e sono un nuovo iscritto, e utilizzo rfactor che trovo ben fatto, sto scrivendo per lanciare un'idea forse intrepida premetto che non me ne intendo di programmazione e di progettare piste e auto per rfactor, ma mi chiedevo se c'era qualcuno che
VELOCIPEDE Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 sarebbe un MITO, ma la vedo parecchio difficile, soprattutto considerando la lunghezza
Cris_Ace Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 no diego,ma ci sono limiti di tempo libero nel lavoro dei modders... l'idea sarebbe ottima,ma hai presente la mole di lavoro che avrebbero da fare per realizzare un mod di qualita'? equivale quasi a quella di un gioco nuovo secondo me; devi calcolare che la maggior parte dei modders lavora a tempo perso e sopratutto gratuitamente certo che se fosse realizzabile sarebbe davvero una ventata d'aria fresca in rF :!!:
Guest diego28bo Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 se ci fosse qualche modders di bologna che mi insegna lo vorrei iniziare io questo mod e poi pi
Guest bismark Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 (edited) Per la 1000 miglia del tracciato, sarebbe piu' comodo dividere in tappe il percorso. Sarebbe veramente bello, ma difficile da realizzare purtroppo. Anche perche' manca un team disposto a realizzarlo. Edited September 6, 2008 by bismark
giaser Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Per la 1000 miglia del tracciato, sarebbe piu' comodo dividere in tappe il percorso. Sarebbe veramente bello, ma difficile da realizzare purtroppo. Anche perche' manca un team disposto a realizzarlo. mi rendo bene conto che il problema non sia questo, ma io sarei ben lieto di pagare, pi
tazio Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Per la 1000 miglia del tracciato, sarebbe piu' comodo dividere in tappe il percorso. Sarebbe veramente bello, ma difficile da realizzare purtroppo. Anche perche' manca un team disposto a realizzarlo. mi rendo bene conto che il problema non sia questo, ma io sarei ben lieto di pagare, pi
Recommended Posts